Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Domande e chiarimenti

<< < (9/10) > >>

Antonio Caciolli:
sono contento così ... healer mi è servito molto e contando il trasporto svenuti il cartographer mi servirà forse per le prossime stanze

imbrattabit:
Anch'io vedendo che healer l'aveva preso Aegnor sono andato per Persuader, costruendo un pg più sul fondamentalista che sul guaritore.

Arioch:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-09-09 08:54:30 ---PS: ieri fatta sessione al tavolo con avventura base. Siamo arrivati fino alla stanza dove tengono un uomo sotto rituale le kobolde donne. molti turni (14?) turni e siamo due sani (non fresch) e uno injured. I turni sono ancora strani e soprattutto il fatto che i test consecutivi fanno passare turni (e consumano torcie O_O")

--- Termina citazione ---

Pensandoci un po' su, credo che la gestione dei turni sia la parte che mi ispira di più del gioco (anche se effettivamente devo ancora farci l'abitudine).
E' proprio cattiva, sembra di giocare con un grosso orologio sul tavolo che va avanti inesorabile. Non so se avete mai giocato a NetHack, ma mi dà una sensazione in qualche modo simile... Devo provarlo da giocatore!

Fealoro:
Ragazzi devo ammettere che non riesco a seguire il pbf (forse si è già notato).

Mi rendo conto che per appassionarmi con Torchbearer dovrei giocarlo al tavolo concentrandomi su ogni singola mossa e con un PbF non riesco a seguire.

Se vi è sufficiente questa mia presenza/assenza posso cercare di starvi dietro, ma se vi da problemi ditemelo che mi faccio da parte

Antonio Caciolli:
Anche io faccio fatica. Però mi piacerebbe finire. Se non sbaglio ora deve tirate lolla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa