Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

discussione e commenti sulle schede

<< < (5/6) > >>

Antonio Caciolli:
Mattia mi spiace molto

spero non ti faccia problemi per la difficoltà del manuale (Luke scrive molto più complicato di quanto non sia in realtà :D)

se hai problemi di tempo di aspettiamo. Io sono un rompicoglioni petulante quando partono i pbf per mantenere alto l'hype ma come vedi le cose possono andare con calma e magari facciamo un post o due a settimana o anche meno

facci sapere, non vorrei aver fatto troppe pressioni :P

cmq non ti preoccupare e nel caso se non vuoi partire adesso aggiungiti quando vuoi visto che il gioco lo permette alla grande :D

Arioch:
Nessun problema Mattia, anzi grazie per aver avvisato!
E come dice Antonio, se vuoi unirti più avanti basta che fai un fischio  ;)


Edit: direi di rinominare questo thread "creazione schede" e farne un altro dove mettere quelle finite.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Arioch - 2013-07-26 10:42:29 ---
Edit: direi di rinominare questo thread "creazione schede" e farne un altro dove mettere quelle finite.

--- Termina citazione ---

aspettavo che ci fossero tutte le schede finite :-)

Arioch:
Good, ora che le vedo tutte insieme riesco a commentare meglio!

@Antonio: il tuo belief mi sembra abbastanza buono, se vuoi puoi specificare quale tipo di conoscenza, ma non è necessario.
Il tuo istinto invece è un po' generico, potresti avere dei problemi a usarlo. Cosa intendi con "avere le spalle coperte"? Conta che qui l'istinto di da un test bonus e non hai alcun vantaggio ad usarlo per metterti nei guai (al contrariod i BW e MG), per cui è meglio cercare di legarlo ad una situazione direttamente collegata ad un test.

@Fealoro: il tuo belief invece per me è debole, prendi punti quando agisci secondo o contro il tuo belief, e il tuo non mi sembra legato in modo particolare ad un'azione. Nel senso, quando prendi dei punti Persona? Quando schiatti?  :D

Antonio Caciolli:
come conoscenza pensavo roba magica misteri e segreti

come istinto eventualmente va bene un "nei dungeon non fare mai il capofila"????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa