Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
discussione e commenti sulle schede
Antonio Caciolli:
Mattia mi spiace molto
spero non ti faccia problemi per la difficoltà del manuale (Luke scrive molto più complicato di quanto non sia in realtà :D)
se hai problemi di tempo di aspettiamo. Io sono un rompicoglioni petulante quando partono i pbf per mantenere alto l'hype ma come vedi le cose possono andare con calma e magari facciamo un post o due a settimana o anche meno
facci sapere, non vorrei aver fatto troppe pressioni :P
cmq non ti preoccupare e nel caso se non vuoi partire adesso aggiungiti quando vuoi visto che il gioco lo permette alla grande :D
Arioch:
Nessun problema Mattia, anzi grazie per aver avvisato!
E come dice Antonio, se vuoi unirti più avanti basta che fai un fischio ;)
Edit: direi di rinominare questo thread "creazione schede" e farne un altro dove mettere quelle finite.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Arioch - 2013-07-26 10:42:29 ---
Edit: direi di rinominare questo thread "creazione schede" e farne un altro dove mettere quelle finite.
--- Termina citazione ---
aspettavo che ci fossero tutte le schede finite :-)
Arioch:
Good, ora che le vedo tutte insieme riesco a commentare meglio!
@Antonio: il tuo belief mi sembra abbastanza buono, se vuoi puoi specificare quale tipo di conoscenza, ma non è necessario.
Il tuo istinto invece è un po' generico, potresti avere dei problemi a usarlo. Cosa intendi con "avere le spalle coperte"? Conta che qui l'istinto di da un test bonus e non hai alcun vantaggio ad usarlo per metterti nei guai (al contrariod i BW e MG), per cui è meglio cercare di legarlo ad una situazione direttamente collegata ad un test.
@Fealoro: il tuo belief invece per me è debole, prendi punti quando agisci secondo o contro il tuo belief, e il tuo non mi sembra legato in modo particolare ad un'azione. Nel senso, quando prendi dei punti Persona? Quando schiatti? :D
Antonio Caciolli:
come conoscenza pensavo roba magica misteri e segreti
come istinto eventualmente va bene un "nei dungeon non fare mai il capofila"????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa