Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (20/34) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-08-10 19:20:57 ---se ad arioch va bene potremmo tirare senza Fealoro... oppure aspettiamo lui ... come preferite

--- Termina citazione ---

sì sì tirate, non ci sono problemi

Fealoro:
Finrod si lancia con determinazione contro il ghoul approfittando della manovra diversiva di Aegnor.
Vede il maggio cadere sotto le grinfie del mostro, e viene colpito a sua volta di striscio, ma affonda il pugnale nel corpo del nemico

Wow, sette dadi, grazie ragazzi, spero di non deludervi. Intanto il punto di disposizione in più lo becco io così vado a 2
Ho tirato due volte per sbaglio
1
1 2 4 4 5 5
4 successi

Arioch:
I ghoul continuano ad attaccare con una furia cieca, senza darsi pena di schivare i colpi inferti dalle vostre armi

Sempre 6 dadi, ma non ho il successo bonus per l'arma (funziona solo sulla finta):

1 1 1 2 4 5

Due successi, il che vuol dire che Finrod va KO, a meno che la sua armatura non gli assorba un danno: 4
Per un pelo! Finrod subisce solo un danno, andando a 1.
Il ghoul numero due viene messo fuori combattimento dall'assalto del ranger, mentre un altro subisce un danno. I loro HP ora sono:
Ghoul 1: 3
Ghoul 2: KO
Ghoul 3: 2

Arioch:
L'ultima vostra azione è una Manovra, il che vuol dire che le azioni sono parallele e subite gli attacchi dei ghoul rimasti:

Uno dei ghoul cade a terra rantolando, ma i suoi compagni non si fanno intimidire e continuano il loro assalto con rinnovata ferocia

Tiro un dado in meno, visto che uno dei ghoul non può più aiutare:

2 3 3 4 6

2 successi, vediamo se l'armatura di Logan tiene: 4
wow, fortunelli!
Un solo danno a Logan, che va a uno.

Tirate per la vostra manovra, Logan tira 3D di Health, più 1 di Fresh, più 1 di aiuto di Finrod = 5 dadi totali

Poi scegliete pure le vostre mosse per il prossimo turno, io ho già scelto. Siamo in due contro due quindi le azioni le prenderanno:
rnd1: Finrod e Ghoul 1
rnd2: Logan e Ghoul 2
rnd 3: Finrod e Ghoul 1

Fealoro:
Arioch, purtroppo Finrod non ha l'armatura, deve essere rimasta scritta per sbaglio. Quindi rimane solo Logan

Però manovra e attacco sono versus quindi vediamo i successi del choerico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa