Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (19/34) > >>

Antonio Caciolli:
Di temi se vi va bene come manovra:

Mi muovo velocemente su un lato della stanza agitando la candela in mano in modo da distrarre quei mostri disgustosi mentre i miei compagni si apprestano ad attaccarli su un altro lato

Gli altri possono aiutarmi? Comunque sia io intanto tiro Health 1 2 4 sfoga e un solo successo. Se gli altri mi possono aiutare direi di tirare i dadi di fealoro anche se non c'è. Poi aspettiamo lui per la sua azione.

Segno un successo su Health vero?

Arioch:
I non morti arretrano per un attimo, come intimoriti dall'avanzata di Aegor, poi vi saltano addosso con un'agilità innaturale, ululando come ossessi e assalendovi con i loro immondi artigli

La loro arma (Filthy Claws, gli da +1s alla Finta)
Tiro 6 dadi: 4 di Natura e 2 di aiuto:

1 1 3 4 5 5

Sono 3+1 = 4 successi... ahia!
Questo significa che Aegnor è fuori combattimento (dopo aver finito la sua azione, per cui la Manovra passa comunque), e un altro punto danno viene assegnato ad uno degli altri PG a vostra scelta.
Ed ora entra in gioco anche l'abilità speciale dei ghoul: il loro terribile Tocco Paralizzante. Aegnor rimane paralizzato ed incapace di agire, non è possibile riportarlo in gioco durante questo combattimento.

@Antonio, sì segna successo. E sì, gli altri possono aiutarti con Health, per cui hai due dadi extra: 3 6
Un ulteriore successo, 2 in tutto per cui avete un +2D alla prossima azione!

imbrattabit:
Appena il mago inizia la sua manovra diversiva, sul lato opposto ruoto il flagello sopra la testa descrivendo ampi cerchi con la palla chiodata per tenere a bada le creature e non permettergli di trarre vantaggio dal numero superiore.

1 2 2 6 (non è aria) non so se ho altri bonus dalla manovra di Aegnor (al limite meglio darli a Finrod)

Antonio Caciolli:
aspetta Eugenio ... prima della tua manovra dobbiamo fare l'attacco di Finrod

che tirerebbe 3+1(fresh)+1(Logan)+2(mia manovra) = 7 dadi

io non credo che avrei potuto comunque aiutare visto che non ho fighter, ma sono comuqne fuori uso :-(

se ad arioch va bene potremmo tirare senza Fealoro... oppure aspettiamo lui ... come preferite

imbrattabit:
scusa ho frainteso, non pensavo l'ordine fosse vincolante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa