Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
Arioch:
Giusto, il dado di fresh l'avevo proprio scordato!
Per le azioni, far agire chi ha la skill più alta non mi sembra una buona soluzione, perché si toglie il legame fra azione/tiro, e non sempre chi ha la skill più alta sarà coinvolto nell'azione.
Facciamo che nel se un'azione che sta per fare qualcuno triggera un test vi avviso (prima di rivelare il test) e voi mi dite se procede quel pg o un altro?
L'una alternativa mi sembra usare il leader
Fealoro:
Sì, prendiamo un paio di post di tempo prima di far partire un test ;)
e dietro la grata?
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-08-06 17:19:44 ---Sì, prendiamo un paio di post di tempo prima di far partire un test ;)
--- Termina citazione ---
mi piace come idea
adesso siamo al turno 3? il mio test vale come turno 2?
... allora ... cosa c'è dietro la grata? ;) :o
imbrattabit:
Ombre, poi luci, suoni e lentamente la capacità di muovere gli arti.
La mobilità torna con la consapevolezza di essere stato vittima della sua stessa avventatezza.
Le parole del mago arrivano sconnesse, poi a poco a poco, si ricompongono nella mente di nuovo vigile.
*Maghi, prima mandano avanti gli altri, poi vendono saggezza* pensò, senza che se ne noti evidenza dal volto.
Ritrovata l'efficienza, controllò l'equipaggiamento e si limitò ad un semplice cenno d'assenso.
Arioch:
Sì, inizia il turno 3, si spegne la torcia e (immagino) ne aaccendete un'altra.
tirate la leva e per un momento non sembra succedere niente. Poi, con un cigolio spaventoso, la grata si solleva, lasciando libero il passaggio di fronte a voi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa