Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (32/34) > >>

Fealoro:
Kudos per la vigorilla di lupo solitario!  :D

Antonio Caciolli:
Mi sveglio coperto dal sudore e con i dolori di una febbre che ha potato con se molti incubi (tolgo la condizione sick e il GM mi può ridurre l'abilità will based, will o nature che vuole). Mi muovo nella stanza aiutato dalla luce della torcia vedendo le erbe. Raccolgo le erbe e le passo sulle mie ferite e quelle dei miei compagni e poi bevo il vino che avevo e mangio una razione per calmare la fame e la sete. Osservo la stanza che mi sta intorno chiedendomi dove siamo e quanto siamo distanti dalla stanza dove ci trovavamo prima ... poi chiudo gli occhi e inizio a pensare a quello che ci è successo per fare mente locale e organizzare i pensieri ... è una cosa che mi ha sempre calmato

faccio un test ob2 su will per togliere Angry (poi ho tolto fame e ferito) = 3 successi e tolgo anche l'incazzatura. segno un pass a will (così anche se la abbassi ce l'ho il pass :-) )

cambio l'incantesimo preparato

Arioch:
Good, facciamo allora che porto la Nature di Aegnor a 4 per lo "sweating out the fever". Ora sei solo Afraid e Exhausted.
Finrod cosa si cura con le erbe?
Tocca al check di Logan, poi facciamo fine sessione.

Fealoro:
Senza parlare Finrod mangia un paio di gallette e un po' di vino mescolato ad alcune foglie di Vigorilla secondo l'uso del suo popolo. La fame e il freddo che sentiva se ne vanno poco a poco. Rimangono ancora i graffi degli artigli dei ghoul a ricordargli quanto siano andati vicini a non risvegliarsi.

Finrod cancella Hungry e Thirsty come detto e cura Sick, tenendosi Injured, per il momento

imbrattabit:
Dopo aver usato la Vigorilla per medicare le ferite dello scontro, prendo le razioni dalla borsa per sfamarmi e dividerle con il resto del gruppo, poi afferro la bottiglia di vino, bevendone qualche sorso. Lo stomaco sembra ribellarsi alla presenza di cibo, tornando a far sentire la sua acida presenza.  "Maledette creature dannate" esclamo in un gesto di stizza, mentre riassetto l'equipaggiamento, colto dalla paura di essere stato infettato dalla marcescenza dei ghoul.

cancello Hungry e Thirsty e curo Injured, tenendo sick per il momento.
Uso il check per provare una recovery su angry: 1 successo niente recupero (ho tirato +1D perchè c'è un healer giusto?).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa