Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
imbrattabit:
I muscoli intorpiditi ed un sapore amaro che sale dallo stomaco. Le tempie martellano come l'incudine di un fabbro e faccio fatica a raccogliere i pensieri.
Buio. Per un attimo penso di essere diventato cieco, poi ricordo le zanne luride del ghoul.
*E' dunque questo il mondo dell'altrove, Hakar-dom, la notte eterna?* penso per un attimo, poi le mani incontrano la sacca ed il suo contenuto.
"Sono vivo allora!" esclamo, quando la realtà si palesa, per quanto tragica.
"Aegnor, Finrod, ci siete?" domando piano, con la voce impastata.
Cerco una torcia nella borsa.
Arioch:
--- Citazione da: lollapalooza - 2013-08-18 21:00:20 ---Cerco una torcia nella borsa.
--- Termina citazione ---
Non mi pare ci voglia alcun test, se hai una torcia e vuoi accenderla puoi farlo senza problemi!
imbrattabit:
Si si volevo attendere gli altri :)
Antonio Caciolli:
"Sì, sono vivo quindi mi pare che sia un ottimo risultato." Accendo una candela e mi metto ad osservare la stanza dove ci troviamo sperando di non essere distesi proprio su un tavolo sacrificale. "Quelle belve sono terribili, speriamo che non ne arrivino altre."
Quindi facciamo campo qua? Lo consideriamo anche un fine sessione?
Fealoro:
Finrod fissa i propri compagni rialzarsi ed accendere le luci. Anche questa volta ci sono andati molto vicino, non sa per quale decisione del fato siano stati risparmiati.
"Sembra che se ne siano andati, siamo stati molto fortunati, la prossima volta dobbiamo stare più attenti" commenta, mentre si guarda attorno per capire se il luogo è adatto a fermarsi o si corre il rischio di essere sorpresi nuovamente
Dobbiamo fare campo, ma controlliamo dove siamo come prima cosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa