Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
imbrattabit:
L'assalto incombe, la mani artigliate arrivano a colpire il chierico e le forze inizano a scemare. La disperazione s'insinua nella mia mente come un tumore maligno che spinge l'istinto a cercare la fuga, una salvezza lontano dall'incubo di quella tomba. Poi lo sguardo appannato cade sui compagni caduti e risale fino alle terre libero oltre la collina. No, piuttosto la morte che l'abbandono.
"Gli Dei abbiano pietà della mia anima" grido, mente tento l'utimo assalto invece di fuggire, consapevole dl sacrifico che gli dei chiedono agli uomini che non li venerano abbastanza.
tiro: 6 6 (!)
(ci ho infilato dentro pure il tratto "Touched by the Gods", non so se è reaching)
Arioch:
Ok, allora andiamo per un "left for dead" se vi va bene: segnatevi TUTTE le condition (hungry, angry, afraid, exhausted, injured, sick) e diminuitevi le risorse e i circles di uno.
Non ci sono altre indicazioni su questo compromesso, quindi in caso direi che il ghoul rimasto vi ha mollato da qualche parte nel dungeon come da suo istinto e vi riprendete dopo un tempo indeterminato, ok?
imbrattabit:
per me ok
Fealoro:
ok anche per me!
risorse non posono andare a -1, giusto?
Arioch:
Sì il minimo è zero.
Lentamente, a fatica, riprendete i sensi. Non c'è praticamente alcuna parte del corpo che non vi faccia male, vi sentite come se alla festa della vendemmia foste scivolati accidentalmente in fondo al tino per la preparazione del mosto. Con il resto del villaggio sopra.
E' buio pesto, ma capite di essere sdraiati su qualcosa di duro, leggermente rialzato dal pavimento. Qualcosa come una tavola o un letto di pietra.
Per lo meno avete ancora il vostro zaino/sacca con voi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa