Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (23/34) > >>

imbrattabit:
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma io immaginavo che un ghoul non applicasse strategie razionali da generale di corpo d'armata :)
Per me va bene il dado.

PS Il tratto defender può essere usato in questo caso?

Fealoro:
I ghoul sono menti infide  >:( :o

cmq ho fatto i conti (è un lunedì difficile, capitemi) sul primo scontro, che è quello su cui si gioca tutto

ci sono quattro possibilità
logan vs ghoul

attacco vs attacco: molto probabile che andiamo a zero, ma anche che uno di loro muoia ->medium/major comprimise

attacco vs feint: piazziamo l'attacco, probabile che uno di loro muoia e siamo uno vs uno (e se anche moriamo dopo abbiamo un medium compromise)

difesa vs attacco: dovremmo riuscire a difenderci, forse recuperiamo Finrod e siamo due vs due e si riesce a continuare meglio

difesa vs feint: tpk, siamo carne per ghoul (abbiamo solo un minor comprimise)

Mi sembra che nel caso di attacco alla fine forse riusciamo a strappare un buon compromesso, se usiamo difesa o la va (nel senso che siamo anche messi meglio) o la spacca

Arioch:

--- Citazione da: lollapalooza - 2013-08-12 12:44:39 ---PS Il tratto defender può essere usato in questo caso?

--- Termina citazione ---

Sure!

imbrattabit:
Con il mid-level compromise rimane solo un sopravvissuto, che ad inizio carriera non è il massimo del risparmio.
Con il major siamo dati per morti e significa ritornare a casa comunque perchè con tutte le condizioni non faremo un passo avanti senza rimetterci.

Anche per me è un o la va o la spacca

Fealoro:
Si , meglio puntare tutto piuttosto di tornarcene a casa con la coda tra le gambe

anch'io voto per

difesa
attacco
attacco

Sentiamo cosa dice Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa