Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
Arioch:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-08-11 17:34:20 ---Arioch, purtroppo Finrod non ha l'armatura, deve essere rimasta scritta per sbaglio. Quindi rimane solo Logan
--- Termina citazione ---
Ugh, pesante.
--- Citazione da: Fealoro - 2013-08-11 17:34:20 ---Però manovra e attacco sono versus quindi vediamo i successi del choerico
--- Termina citazione ---
Anche questo è vero, mi ero confuso con la finta.
Per cui niente, Logan tira 4 dadi, i suoi successi scalano i due dei ghoul (e teniamo il risultato dell'armatura, in caso). Per il prossimo round Logan diventa il capitano del gruppo per il conflitto.
NB: Finrod è un elfo quindi è immune alla paralisi dei ghoul, è solo KO.
Fealoro:
Questa è una buona notizia :)
imbrattabit:
tiro i dadi 1 3 6 6.
Antonio Caciolli:
quindi logan è a 2 se non sbaglio e i ghoul sono a due e tre O_O" temo che siamo spacciati ... vai Logan sei tutti noi!
Fealoro:
tpk tpk tpk
cmq non abbattiamoci
visto che Finrod è immune al tocco del ghoul Logan potrebbe fare una difesa per recuperarmi, ma abbiamo visto che i ghoul sono forti nella finta, che è indipendente rispetto alla difesa e quindi abbiamo un azzardo
d'altra parte se i ghoul fanno una finta il nostro attacco andrebbe diretto, che non è male..
mi sa che dobbiamo rischiare almeno una difesa da Logan.
Se fossi nei panni del Ghoul farei una finta, partendo dal presupposto che noi dobbiamo raggruppare il prima possibile
la domanda è se in caso di raggruppamento Finrod può partecipare all'attacco o può solo aiutare. Temo che sia il secondo, a naso, perchè le azioni vengono già scelte all'inizio e non sappiamo se Finrod si riprende.. però un +1d va sempre bene
io partirei con attacco, difesa e di nuovo attacco
cosa dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa