Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
imbrattabit:
"Per il Sacro Vincolo degli Immortali!" esclamo indignato, quando vedo la lastra che chiudeva la domba divelta e spezzata.
"quello che è entrato nel regno di Hakar-dom non deve più camminare sulla Terra... così è scritto dei tempi dei nostri padri...".
Stringo il simbolo sacro, un disco d'orato con un piccola sfera di vetro al centro, come fosse un segno di scongiuro.
Mi chino sui talloni vicino le lastre cadute e passo la mano sopra la spaccatura "architettura straniera" commento "non mi piace, potrebbe risalire ai tempi antichi quando queste terre furono invase... il Gran Priore di Forte Lochbert avrebbe dovuto mandare qui una spedizione già da tempo..."
Mi rivolgo poi verso il mago: "Ignoro quale meleficio si all'opera in questo luogo dimenticato dalla luce della Verità" sfilo la mazza chiodata dalla cintura, come fosse un rito propiziatorio "Quello che posso garantirti Aegnor, è che i morti non tornano sulla terra da soli... il solo pensiero è blasfemo. Dobbiamo porre fine all'eresia, sotto qualunque forma essa si manifesti...".
Antonio Caciolli:
"dopo di te" aggiungo sorridendo
Non ho fiaccole ma solo candele. Qualcuno può occuparsi di fare luce ?
imbrattabit:
*dove manca il coraggio, sopperirà l'intelligenza... spero* penso guardando il mago, ricambiando il sorriso in un tentativo di annacquare il cinismo della conoscenza. Estraggo poi una torcia dallo zaino e l'accendo. Tendola con la mano che imbraccia lo scudo, la alzo e la sporgo oltre la soglia della tomba, senza entrare ma solo per illuminare l'accesso.
Arioch:
La torcia illumina l'imboccatura di un lungo corridoio scavato nella roccia. Le pareti sembrano prive di decorazioni ed il pavimento è costituito da semplici lastroni, ma da dove vi trovate riuscite a vedere solamente i primi metri del sotterraneo.
Rimanete dove siete o volete provare ad inoltrarvi nel tunnel?
Fealoro:
Se per voi va bene entro per primo e tengo io la torcia, visto che Logan può usare lo scudo
Prendendo la torcia dalle mani del chierico Finrod varca la soglia e si incammina nel sotterraneo. -le anime degli umani non hanno importanza per noi elfi, ma i corpi rianimati non hanno motivo di esistere.- dice sguainando il pugnale con l'altra mano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa