Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

(1/34) > >>

Antonio Caciolli:
dove raccontiamo la storia. Mettiamo ove possibile i link alle schede che fa sempre comodo

Arioch:
Recentemente, le fattorie attorno al villaggio di Estar sono state vittima di un sempre crescente  numero di attacchi da parte di non morti. L'origine di questi attacchi sembra essere un'antica tomba a pochi giorni di  cammino da Estar che improvvisamente, a detta del sacerdote locale, ha cominciato ad irradiare una potente aura di malvagità.
Il borgomastro vi ha affidato la missione di recarvi alla tomba in questione e porre definitivamente fine agli attacchi dei non morti.

Ok, prima di cominciare ognuno di voi deve impostare il Goal del suo personaggio (e creare/rivedere istinti e beliefs, se non l'avete già fatto). Potete scegliere i vostri Goal fra quelli di esempio, oppure crearvene uno voi:

- Porrò fine alla minaccia dei non morti
- Scoprirò cosa si cela dietro questi attacchi
- Questa tomba è sicuramente piena di tesori, ne approfitterò per riempirmi le tasche
- Mi conquisterò la fiducia dei miei compagni dimostrando il mio valore

In più dovete designare il vostro Leader, ovvero quello che comunicherà a me il decisioni del gruppo, e il vostro Cartografo (il PG con la skill Cartographer più alta), che tiene un piccolo diario descrittivo delle zone che visitate e che vi permetterà di "saltare" da una zona all'altra.

Arioch:
Ok, scelti i beliefs e goals direi che possiamo andare, pronti?

imbrattabit:
Roger!

Antonio Caciolli:
Pronti! Dobbiamo già scegliere leader e cartografo? Io posso fare il secondo visto che sono l'unico che ha cartografo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa