Autore Topic: [ EtrusCON ] Cossa posso offrirvi  (Letto 3872 volte)

[ EtrusCON ] Cossa posso offrirvi
« il: 2013-07-15 01:59:01 »
Mi sono iscritto a Committee sabato sera e sto aspettando che esca Dilemma sull'OrganiCON per iscrivermi.
Poi ho gli altri slot liberi.

Se qualcuno vuole giocare a:
Elar / Flesh Gear (con Fragma nuovo)
Dawn of a New Tomorrow
Knights of Twilight
Hero's Banner (sarebbe la prima partita che faccio, quindi potrebbe andare male... :P)
E - se mi arriva per tempo - il playtest kit di I Am Zombie (il nuovo gioco di Mark Rein-dot-Hagen), fate sapere :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[ EtrusCON ] Cossa posso offrirvi
« Risposta #1 il: 2013-07-15 10:51:14 »
Per il ritardo di Dilemma sull'OrganiCON è colpa mia.

Sono superimpegnato e l'OrganiCON non è semplicissimissimo da affrontare.
Posso anticipare che potrei metterlo in slot doppio "tutto sabato" per me [facilitatore] + altri 3 giocatori, OPPURE in slot singolo sabato pomeriggio per me [idem] + altri 2].

Hai dei consigli su cosa sarebbe più apprezzato?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[ EtrusCON ] Cossa posso offrirvi
« Risposta #2 il: 2013-07-15 11:03:04 »
Sabato secondo slot ormai ce l'ho impegnato con Committee, quindi se lo fai sabato, rimane il primo slot.

Se invece hai difficolta con l'organiCon fai sapere, inserire un nuovo evento è abbastanza semplice ed è una procedura guidata step-by-step
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:[ EtrusCON ] Cossa posso offrirvi
« Risposta #3 il: 2013-07-15 18:30:41 »
Intervengo solo per una precisazione di servizio. Lo slot diurno dura 7 ore incluso il pasto all'interno , visto che parte la mattina alle 10,30 ufficialmente (ma può anche partire prima se possibile, l'orario è quello dato dall'esperienza) , quindi 5-6 ore di gioco sicure o quasi.  Lo slot notturno può durare anche di più visto che si arriva la notte anche tardissimo.
Due slot quindi possono essere troppo anche per un gioco profondo o coinvolgente perchè diventano 12 ore di gioco quasi consecutive allo stesso.
Questo IMHO sia beninteso.

Tags: