Ci sono varie possibilità oltre a Bliss Stage che conosco:
- Mecha the RPG di Chris Perrin- Il gioco ha una buona strutturazione delle scene e un combattimento tattico interessante (c'è una plancia di gioco). è un motore generico per ambientazioni con mecha. I protagonisti hanno obiettivi e lottano per raggiungerli nelle varie scene. Non ho mai provato a giocarlo ma sarei curioso di farlo. Ci si può accordare sull'ambientazione.
- Sonia mi ha proposto Mecha Patrol vs Kaiju di Micheal Wight che è un hack di danger patrol (di John Harper) basato su Pacific Rim. lo sto vagliando.
- Ho fatto un Hack di Lady Blackbird basato su Gundam nello Universal Century. L'ho playtestato e mi sembra girasse bene. i personaggi li ho intrecciati in modo da avere relazioni che possano emergere in qualsiasi momento in gioco.
- Ho il gioco che sto sviluppando che vede i Protagonisti piloti girare intorno alle proprie relazioni, obiettivi e prendere azione sulla base di questi. Mi sono ispirato un po' a smallville, AW e il Cortex plus in generale. L'obiettivo è catturare quel mix di azione e dramma dei classici. L'ho giocato in ambientazione Getter Robo e ha funzionato bene. Vorrei riprovarlo nell'ultima versione

è generico quindi ci si può accordare anche qui per il setting.
- Cuori d'Acciaio secondo me è un valido gioco di ambientazione simil Mazinga. Molto più orientato all'azione dei precedenti, ma light e si presta alle one shot. mira ai cartoni classici di super robot.
- Man and Machine: un gioco di ambientazione post olocausto dove i protagonisti sono i piloti di una Macchina. è interessante come lega l'attivazione dei tratti stile chiavi come risorsa poi da impiegar enelle scene di azione e come lega tali tratti alle caratteristiche del robot.
Ammetto che mi piacerebbe provare il mio gioco (working title "Sky System") perché ho bisogno di playtest e ve ne sarei tanto grato.

In ogni caso le possibilità non mancano.