Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Lezioni di Teoria 1: Il Big Model
Renato Ramonda:
Cosi' e' piu' piacevole? :)
(per chi lo vuole ho il sorgente .svg per Inkscape e, presumo, Illustrator)
Ah... il font non e' che *sembra*... *e'* il carattere di una enciclopedia spagnola del settecento ^___^
(I'm such a nerd...)
--edit--
Corretti gli errori segnalati da Lapo
lapo:
Molto meglio, questo grafico.
(mhh, magari due spazi anziché uno tra Creative ed Agenda permetterebbero di nascondere meno la scritta sottostante; ah, ed Ephemera è più vicino al bordo che non le altre 3...)
Ma parliamo di Romance: c'è qualcuno che gioca di ruolo per per poter bazzicare la casa del master e poterci provare con sua sorella? Beh, suppongo di sì =)
Matteo Suppo:
Credo parli delle relazioni al tavolo da gioco: quando gioco di ruolo con la mia ragazza la relazione filtra, anche se fingiamo che non sia così.
Rafu:
Una persona che partecipava al gioco per "cuccare" un'altra persona (che giocava), e riuscitaci nessuno l'ha (quasi) più vista? CHECK
Due persone che ci siamo accorti che si erano messe insieme da come i loro rispettivi PG avevano iniziato a battibeccare? CHECK
lapo:
Edit: cross-post con Rafu.
Ah ops, alle relazioni al tavolo non ci pensavo proprio... e sì che conosco ben tre giocatrici di ruolo! (e una controparte ci circa 30 giocatori maschi -_-)
Anzi, pensando all'incidenza delle giocatrici di ruolo (quantomeno nel mio personale campione non significativo) ci sarebbe da domandarsi se, sotto l'ipotesi che in un tavolo di GdR ci sia una relazione, sia più probabile che questa sia una relazione etero o omo... probabilmente la seconda, ma altrettanto probabilmente (dato che abitiamo nel circordario dello stato della chiesa) questa medesima sarebbe tenuta ultra-segreta e quindi nessuno lo saprebbe.
A dire il vero, se avessi scritto quel post oggi anziché ieri, ci avrei probabilmente pensato, dato che ieri ho tenuto una sessione di Cani a tre miei amici, di cui uno e una stanno assieme... e hanno fatto personaggi praticamente complementari, con l'ovvia domanda (già in fase di creazione dei personaggi): "ma i Cani possono avere conflitti anche tra loro?" e io (con gli occhi accesi e sfregando le mani) "oh sì, certo che sì".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa