Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Lezioni di Teoria 1: Il Big Model

<< < (5/9) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]Moreno, come scrivi pian piano queste lezioni di teoria posso riproporle sul wiki di GdRItalia?[/p]
--- Termina citazione ---

Ci ho pensato, ma preferirei che comunque chi le legge debba andare in questo forum, e che quindi se ha dubbi o domande le esponga qui.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ci ho pensato, ma preferirei che comunque chi le legge debba andare in questo forum, e che quindi se ha dubbi o domande le esponga qui.

in effetti, Bagi, se vuoi un consiglio per quel wiki da un outsider, io eviterei proprio di occuparmi di big model e piuttosto mi concentrerei a parlare di giochi :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Oddio, che '+' potesse rappresentare "intersezione" (piuttosto che "somma di componenti"), per la formazione che ho, non avrei potutomaiintuirlo.

Credo che tu stia prendendo i termini "intersezione" e "somma" in modo un po'troppo matematico. ^_^; Aspetta il resto della spiegazione, poi discuteremo se è "somma" o "intersezione" o "interazione" o che altro. ^_-

Ezio:
La frecciona "Creative Agenda" unisce Contratto Sociale, Esplorazione e Tecniche, ma non Ephemera. L'ultima volta che avevo visto il BM, invece, la frecciona trapassava tutto. Immagino non sia una mera questione grafica, dico bene? Se è così aspetto tranquillamente "le parole".

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]La frecciona "Creative Agenda" unisce Contratto Sociale, Esplorazione e Tecniche, ma non Ephemera. L'ultima volta che avevo visto il BM, invece, la frecciona trapassava tutto. Immagino non sia una mera questione grafica, dico bene? Se è così aspetto tranquillamente "le parole".[/p]

Sì volevo fare la stessa domanda, non ho capito per dove passa esattamente la frecciona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa