Autore Topic: NOVITA': EVENTI  (Letto 19711 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #15 il: 2013-08-20 11:15:01 »
l'aveva già scritto lapo:
Sì, i posti disponibili sono quelli totali e l'organizzatore deve anche iscriversi ai propri eventi (come un utente qualsiasi), perché non è escluso che possa organizzare eventi a cui non partecipa direttamente (come facilitatore).
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #16 il: 2013-08-20 11:17:15 »
Ok, pardon, ho letto solo il tuo post. Non mi ricordavo che lo avesse scritto qui (ero convinto su Google+).

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #17 il: 2013-08-20 15:06:19 »
A me nell'evento mostra il nick name. Che faccio? Cambio?

Probabile che tu debba andare in "Profile" e aggiungere il "Full Name"

http://awesomescreenshot.com/04c1mduz23

Nel Profile io ho come Nick: Mr Mac e come Full Name: Marco Andreetto ma negli eventi mi mette come organizzatore Mr Mac.

?.?

per me non è un problema però magari è una cosa che volete sistemare. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #18 il: 2013-08-23 13:01:26 »
Messo a posto il bug segnalato da Mac (il nome dell'organizzatore non compare) per i nuovi eventi. Per i vecchi potete correggerlo semplicemente cambiando il vostro nome e salvando il profilo (e rimettendolo poi al valore originale).

Ho anche messo online un po' di migliorie all'interfaccia: un po' di inglese tradotto, inoltre la preview è molto semplificata e mostra uno stato testuale che ne spiega lo stato (può partire, manca gente, overbooking) mentre i dettagli restano sul click.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #19 il: 2013-08-23 16:43:03 »
Dimenticavo: ora si possono anche vedere gli eventi senza bisogno di login. (è comunque richiesto per tutto il resto)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #20 il: 2013-08-24 13:56:53 »
Ad adesso gli eventi hanno permalink propri.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #21 il: 2013-08-26 13:58:05 »
Lapo, se entro negli eventi della domenica e clicco su un evento visualizzandone la descrizione poi, se clicco su “Conventions”, non mi cambia schermata. Se invece entro e non clicco per visualizzare la descrizione e poi vado su “Conventions” ci va senza problemi.

Edit: ho controllato e lo fa anche con gli eventi del sabato.

Inoltre gli eventi del sabato su doppio slot sono visualizzati con una barra unica legata, mentre quelli della domenica no.

Te lo segnalo giusto per darti una mano a migliorare il sito, non per fare il precisino rompiballe.
« Ultima modifica: 2013-08-26 13:59:44 da Daniele Di Rubbo »

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #22 il: 2013-08-26 16:27:04 »
Bug interessante, mi succede solo se sono sloggato e chiudo la finestra col tasto "chiudi", ma non se sono loggato o se la chiudo cliccando fuori (un altro modo di chiuderla). Non ne sono ancora venutoa capo, ma vi faccio sapere.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #23 il: 2013-08-27 12:28:57 »
Ho messo a posto il bug che permetteva di salvare eventi con valori non validi (ad esempio il numero massimo di giocatori non può essere 0).
I campi "errati" vengono cerchiati in rosso. (migliorabile, ci penserò)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #24 il: 2013-08-27 15:01:39 »
Sarebbe molto utile che l'organizzatore possa inserire direttamente un tot di posti come già occupati. Meglio ancora se può iscrivere d'ufficio altri utenti. Altrimenti calcolare esattamente i posti offerti dagli eventi diventa impossibile, perchè ne verranno segnati di meno.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #25 il: 2013-08-28 20:57:44 »
Lapo, se entro negli eventi della domenica e clicco su un evento visualizzandone la descrizione poi, se clicco su “Conventions”, non mi cambia schermata. Se invece entro e non clicco per visualizzare la descrizione e poi vado su “Conventions” ci va senza problemi.

Edit: ho controllato e lo fa anche con gli eventi del sabato.

Inoltre gli eventi del sabato su doppio slot sono visualizzati con una barra unica legata, mentre quelli della domenica no.

Te lo segnalo giusto per darti una mano a migliorare il sito, non per fare il precisino rompiballe.

Confermo, ma a me funziona leggermente diversamente: se entro in una convention e clicco su un evento CHE HO CREATO IO, quando chiudo la finestra e clicco su profilo o convention il link nella barra degli indirizzi cambia, ma la pagina visualizzata è sempre la stessa. Se clicco di nuovo sullo stesso link ancora la pagina non cambia. Se clicco sull'altro link, cambia.

E poi nella descrizione degli eventi non va a capo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #26 il: 2013-08-28 21:00:57 »
E fu così che i nostri aitanti aspiranti promotori di slot per convention scoprirono l’esistenza del tag HTML <br /> che se usato due volte (<br /><br />) produce un a capo che lascia una riga bianca.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #27 il: 2013-08-29 17:37:53 »
wo! pensavo l'html fosse disattivato! perfetto.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:NOVITA': EVENTI
« Risposta #28 il: 2013-09-02 22:35:07 »
Consiglierei di archiviare le vecchie convention anzichè eliminarle. Un po' per memoria storica, un po' perchè mi è capitato di volere cercare cose delle precedenti convention e l'assenza di questa funzione nell'Organicon in effetti mi è sempre risultata pesante.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: