Autore Topic: [Monster of the Week] Serie televisiva da prendere per spunti vari...  (Letto 2513 volte)

http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Valley_(serie_televisiva)

Death Valley.
Storia di una divisione di polizia che caccia non-morti e della troupe televisiva che la segue come fosse un reality.
Riprese alla "The Shield"... se soffrite di mal di mare, lasciate perdere :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

RobAndry

  • Membro
    • Mostra profilo
Io nella mia campagna da Keeper mi sono ispirato profondamente a:

Fringe
Prodotto dal mitico J.J. Abrams(ideatore anche di lost), parla di una serie di misteri a carattere parascientifico nei quali il nostro gruppo di personaggi(cacciatori ;) ) mettono in mostra le loro doti investigative.

Buffy
E' buffy non mi sembra ci sia nient'altro da aggiungere :P

E per finire l'ovvissimo Supernatural, dal quale il gioco ha preso parecchio spunto. Parla di due fratelli Dean e Sam che per vari motivi si ritrovano coinvolti in una caccia ai mostri che si farà sempre più epica
Andrea Nucci

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
È OT perchè è un film, ma fossi in voi darei un occhiata a "John dies at the end", che è una parodia del genere e volendo può contenere spunti buffi per avventure poco serie.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: