inCONtriamoci > DilemmaCon

Ribbon Drive

<< < (5/5)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: judge - 2013-07-03 19:22:14 ---Al mattino ho Kagematsu, il pomeriggio ce l'ho libero.

--- Termina citazione ---

Non per farmi i fattacci altrui, ma... in quanto tempo pensate di finire Kagematsu? ?_?

judge:
Boh, la risposta non è stata precisa (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9304.msg173918#msg173918).

Mr. Mario:
Considerato che la giornata comincia alle 10,30 e che tra saluti e cose varie non credo si parta prima delle 11, Giulia è esageratamente ottimista. Si sforerà ampiamente nel pomeriggio. E anche Ribbon Drive di mattina non ci sta.

Mi spiace ragazzi. Ci saranno altre occasioni, sicuramente GnoccoCON, e credo che si possa fare anche in hangout, se si ha una buona connessione.

Manuela Soriani:
Chiariamo un po' di tempistiche.
Per la mia personale esperienza questi sono i tempi per avere delle partite complete e pienamente soddisfacenti.

Kage/KaGaymatsu con 3 spasimanti: tra 4 e 6 ore a seconda di quanto spingono i giocatori.
Kage/KaGaymatsu con 4 spasimanti: tra le 6 e le 8 ore.
Ribbon Drive con 5 giocatori: tra le 3 e le 5 ore.
Dilemma con Patrono + 2 Ali: circa 3/4 ore.
Dilemma con Patrono + 3 Ali: circa 6/8 ore.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-07-01 09:12:36 ---Mi sa che è meglio che passo... ho Kagematsu e mi sa che non mi ci sta.  :(

--- Termina citazione ---

Posso portare alla vostra attenzione questo mio post successivo? Amplio... rinuncio perché ho Kagematsu ed entrambi assieme non sono fattibili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa