Autore Topic: Ribbon Drive  (Letto 11486 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #15 il: 2013-07-03 19:19:02 »
Se l'attrezzatura la devo portare io, occorre un cd.

Marco è richiesto altrove. Quindi di nuovo mancano 1-2 persone. Per non dover fare i cd in fretta e furia, possono saltare fuori fino a domani mattina, altrimenti annullerei e lo ripropongo a GnoccoCON.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Ribbon Drive
« Risposta #16 il: 2013-07-03 19:22:14 »
Al mattino ho Kagematsu, il pomeriggio ce l'ho libero.
Eventualmente cosa proporresti in alternativa a Ribbon Drive?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #17 il: 2013-07-03 20:41:53 »
Volendo io posso portare le casse del computer e il lettore CD portatile, così uno si può portare sia cd che ipod o mp3. Giusto perchè così le playlist si possono rimaneggiare senza problemi fino all'ultimo minuto, e non si sprecano CD.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Ribbon Drive
« Risposta #18 il: 2013-07-03 20:47:24 »
Sperando di esserci mi prenoto con parecchi mesi di anticipo per GnoccoCon se si fa là.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #19 il: 2013-07-03 22:26:39 »
La mia amica Asia Barbieri è interessata. C'è solo al mattino, ma dice che se si sfora fa in modo di arrivarci in fondo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #20 il: 2013-07-04 11:15:12 »
Al mattino ho Kagematsu, il pomeriggio ce l'ho libero.

Non per farmi i fattacci altrui, ma... in quanto tempo pensate di finire Kagematsu? ?_?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Ribbon Drive
« Risposta #21 il: 2013-07-04 11:21:42 »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #22 il: 2013-07-04 11:31:19 »
Considerato che la giornata comincia alle 10,30 e che tra saluti e cose varie non credo si parta prima delle 11, Giulia è esageratamente ottimista. Si sforerà ampiamente nel pomeriggio. E anche Ribbon Drive di mattina non ci sta.

Mi spiace ragazzi. Ci saranno altre occasioni, sicuramente GnoccoCON, e credo che si possa fare anche in hangout, se si ha una buona connessione.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Manuela Soriani

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #23 il: 2013-07-04 12:09:21 »
Chiariamo un po' di tempistiche.
Per la mia personale esperienza questi sono i tempi per avere delle partite complete e pienamente soddisfacenti.

Kage/KaGaymatsu con 3 spasimanti: tra 4 e 6 ore a seconda di quanto spingono i giocatori.
Kage/KaGaymatsu con 4 spasimanti: tra le 6 e le 8 ore.
Ribbon Drive con 5 giocatori: tra le 3 e le 5 ore.
Dilemma con Patrono + 2 Ali: circa 3/4 ore.
Dilemma con Patrono + 3 Ali: circa 6/8 ore.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ribbon Drive
« Risposta #24 il: 2013-07-04 13:57:18 »
Mi sa che è meglio che passo... ho Kagematsu e mi sa che non mi ci sta.  :(

Posso portare alla vostra attenzione questo mio post successivo? Amplio... rinuncio perché ho Kagematsu ed entrambi assieme non sono fattibili.
« Ultima modifica: 2013-07-04 15:16:06 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: