Autore Topic: Feedback su... ELAR  (Letto 7610 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Feedback su... ELAR
« Risposta #45 il: 2009-06-08 05:22:59 »
Ragazzi vi prego... Credo sia Davide che Moreno (e un po' Domon) si stiano pesantemente avvicinando a insultare l'altro (non che lo vogliano fare, solo per effetto collaterale capita).

Da quel che penso c'è un fraindendimento di base sulla recensione, che per una buona percentuale deve essere causato da una esposizione non chiara quanto la si immagina del manuale e per un'altra percentuale da questioni che esulano dal gioco ma di cui vorrei serenamente parlare dal vivo con quelle persone...

Siamo finiti ormai da molti post nella dialettica, e suppongo siamo in molti qui a saperla usare, ma ci è sempre stato detto che esiste una lingua capace di tacere ogni polemica e illusione, gli Actual Play.
Faccio tesoro di quello che Moreno ha scritto e i suoi scopi li ritengo raggiunti, ma ora IMPLORO, in quanto co-creatore di minoranza e futuro produttore di ELAR, i moderatori di chiudere questo thread, per la sua immensa capacità di generare FLAME che a mio avviso danneggerebbero ancora di più l'immagine del gioco.
Verranno aperti, in fututo discussioni relative ad Actual Play e lì vedremo dati alla mano cosa c'è da mettere a punto per essere più chiari e cosa veramente è Elar.
Un saluto cordiale a tutti
« Ultima modifica: 2009-06-08 05:31:36 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: