Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mark Rein-Hagen si risveglia dopo 20 anni e si spiaccica contro il nuovo mondo..

<< < (2/6) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mr. Mario - 2013-06-30 01:08:00 ---Davide, nel topic citato spiegano ampiamente perché il soggetto sia infelice. Ridurre quelle opinioni a "le tette" è infelice. Prenderti la prerogativa di affermare cosa è sessista e cosa no, anche quello è infelice.

--- Termina citazione ---

:)
Veramente è quello che sostiene Becky Annison, al post 8, 10, 12... parla di "donna seminuda nella posizione del missionario" e si lamenta del "petto nudo", poi il discorso degenera in un chest-beating reciproco che diventa anche noioso...

E' lei che ci vede una figura sessuale... io, ad esempio, no. E' in topless... non è che ogni donna in topless è automaticamente un richiamo sessuale... altrimenti su mezze spiagge del pianeta ci sarebbero stupri ogni 5 minuti... o.O'
E quando sei sdraiata sul lettino a prendere il sole sei TANTO "passiva".

Ad ogni modo... in _QUESTO_ thread, ancora non si è parlato di nulla riguardo al gioco e informazioni ce ne sono...

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2013-06-30 01:34:49 ---E' lei che ci vede una figura sessuale... io, ad esempio, no.

Ah, OK, allora...   ::)

Davide, "sessista" non significa "seducente", "erotico" o "attizzante".  Look it up. Ma in un altro posto che qui è off-topic. (chiedo ai facilitatori di cestinare qualunque post dopo questo che abbia qualunque accenno di discussione su cos'è il sessismo,  cosa non è, etc: ci sono un sacco di posti migliori per informarsi su queste cose che non una discussione in un forum sui gdr. E se proprio volete parlarne qui, aprite un nuovo thread

-----------

Riguardo al game design...  nulla di quello che Rein*Hagen ha detto impedisce che sia un bel gioco, magari pure coerente.  Io ne dubito fortemente, viste le premesse, ma il non sapere nulla del design degli ultimi 15 anni non ti impedisce di creare bei giochi.

Quelli che invece non dovresti fare, se non vuoi riempirti di ridicolo,  è di postare con sicumera ed arroganza che il tuo gioco è originalissimo, e che è il primo (non uno dei primi, proprio il primo) ad "usare bene le carte"  e perchè? Perchè le usi per giocare senza la scheda del personaggio, "una cosa mai vista".

Insomma, è appena arrivato qualcuno al CERN gridando "fermi tutti, basta con tutte questi esperimenti che non servono a niente, ho scoperto qualcosa che nessuno ha mai scoperto prima!  Se scaldi il ghiaccio, diventa acqua! (calda)

Poi, quando la gente ride, si offende e se ne va perchè sono tutti ignoranti e non capiscono la sua grandezza....

Il punto che volevo sottolineare in questo thread comunque non è tanto il fatto che Rein*Hagen ha vissuto gli ultimi 10 anni come uno struzzo con la testa sottoterra.  Una persona sola non farebbe notizia. È solo un esempio di un intera sotto-cultura dei gdr che vive ancora all'età della pietra, per cui quelle cose dette da Rein*Hagen sono davvero innovazioni inconcepibili...

Patrick:
ma soprattutto, ha spammato sta cosa in giro come il peggiore dei bimbiminchia, vogliamo parlarne? xD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-06-30 01:52:11 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2013-06-30 01:34:49 ---E' lei che ci vede una figura sessuale... io, ad esempio, no.

Ah, OK, allora...   ::)

Davide, "sessista" non significa "seducente", "erotico" o "attizzante".  Look it up. Ma in un altro posto che qui è off-topic. (chiedo ai facilitatori di cestinare qualunque post dopo questo che abbia qualunque accenno di discussione su cos'è il sessismo,  cosa non è, etc: ci sono un sacco di posti migliori per informarsi su queste cose che non una discussione in un forum sui gdr. E se proprio volete parlarne qui, aprite un nuovo thread

Scusa Moreno, ma se non vuoi che si parli dell'argomento sessismo in questo thread... non farlo tu per primo :D

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-06-30 01:52:11 ---Riguardo al game design...  nulla di quello che Rein*Hagen ha detto impedisce che sia un bel gioco, magari pure coerente.  Io ne dubito fortemente, viste le premesse, ma il non sapere nulla del design degli ultimi 15 anni non ti impedisce di creare bei giochi.

Quelli che invece non dovresti fare, se non vuoi riempirti di ridicolo,  è di postare con sicumera ed arroganza che il tuo gioco è originalissimo, e che è il primo (non uno dei primi, proprio il primo) ad "usare bene le carte"  e perchè? Perchè le usi per giocare senza la scheda del personaggio, "una cosa mai vista".

Insomma, è appena arrivato qualcuno al CERN gridando "fermi tutti, basta con tutte questi esperimenti che non servono a niente, ho scoperto qualcosa che nessuno ha mai scoperto prima!  Se scaldi il ghiaccio, diventa acqua! (calda)

Poi, quando la gente ride, si offende e se ne va perchè sono tutti ignoranti e non capiscono la sua grandezza....

Il punto che volevo sottolineare in questo thread comunque non è tanto il fatto che Rein*Hagen ha vissuto gli ultimi 10 anni come uno struzzo con la testa sottoterra.  Una persona sola non farebbe notizia. È solo un esempio di un intera sotto-cultura dei gdr che vive ancora all'età della pietra, per cui quelle cose dette da Rein*Hagen sono davvero innovazioni inconcepibili...

E quindi?!
Non capisco cosa cambia... come non ho mai capito cosa cambiava con MouseGuard o The One Ring.
Cioè, se uno scrive una cosa comunque apprezzabile (per la gestione dei personaggi, I Am Zombie è apprezzabile) e magari concepita per essere "coerente", lo si sfancula comunque perché non è un'enciclopedia vivente del GdR indie?!

Cioè... ha pisciato fuori dal vaso. Ok.
Non è che sia il solo ad aver dichiarato di essere il "primo" ad avere fatto qualcosa, e poi non era vero.

Basta fargli vedere Chronicle of Skins o la versione con le carte di Contenders e spiegargli che sono progetti del 2011... oppure gli si regala una copia di Bacchanalia e gli si fa vedere un altro gioco con le carte "che funzionano".

E poi se vuole se li prova... se no chissenefrega.

il mietitore:
E il bello è che io mi stavo organizzando per tempestarlo di domande per trollare.

Le belle idee le ha sempre già avute qualcun altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa