inCONtriamoci > DilemmaCon

Cosa porta Giulia

<< < (2/3) > >>

Giulia Cursi:
Poi a me piace metterci una minaccia sovrannaturale, quindi è molto sul filone Periodo Edo di Inuyasha, dove puoi trovare Oni o altri spiriti.

Comunque se sei interessato ad approfondire un po' anche Wikipedia ha delle cosette interessanti, come una semplice spiegazione del bushido ad esempio.

--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-06-28 10:25:25 ---
--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-06-28 10:16:07 ---...magari stavolta faccio un Kagematsu sconsiderato e impulsivo in puro stile Manuela. XD

--- Termina citazione ---

La mia Bambolina! <3
Sabato ti spupazzo tutta.

--- Termina citazione ---

Mah!... #^__^#

Appena l'avrò in mano metterò la mia maglia Indaco, così poi potrò accettare qualsiasi dimostrazione d'affetto.

lapo:
Kagematsu è sempre tra i miei candidati. :)

Luca Veluttini:
Per Kagematsu tenete un posto per Fabrizio Rosi.

Alessia Bartolacelli:
Giuliaaa! Vorrei troppo provare kagematsu! Siamo io e un mio amico... ci prendi??
Però anche Dilemma è sempre un'ottima scelta, magari un'era fantasy!
Besos intanto!

Giulia Cursi:
Per ora ho:

- Marco Iotti
- Fabrizio Rosi
- Alessia Bartolacelli
- Alessandro (amico di Alessia)

In quattro diventa abbastanza lungo, il tuo amico Alessia vuole provarlo? Perché in quel caso non posso assicurare che ci sia il tempo materiale poi di fare anche Dilemma.

Per organizzarsi bene direi di fare Kagematsu per primo, perché semmai si facesse tardi possiamo decidere di chiudere la sessione anche se la paura non è bassissima. Decidete con calma, più di 4 persone io non le reggo e nemmeno il gioco, 3 è il numero migliore.

Per Lapo,, visto che assieme Kage lo abbiamo fatto do un suggerimento: Goditi la sessione di Dilemma, sei uno che se la prende con calma e finora non sei riuscito a giocarlo in maniera soddisfacente. :*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa