Autore Topic: [DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!  (Letto 23095 volte)

Manuela Soriani

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #45 il: 2013-07-05 09:36:29 »
Ok, chi ha i tavoli con Matteo Suppo, Laura Brandini e Max Lambertini, consideri che avrà l'Era che si dividerà tra pomeriggio e serata.

Va bene per tutti?

Dite che ci sarà la possibilità di trovare un tavolo al volo sabato mattina, no?

Credo di si.
Non so quanti altri Patroni disponibili ci saranno e vedo che i Patroni già disponibili si stanno riempiendo in fretta, per cui attenzione a questo.

Io giocherei con Stefano Burchi o Emilio Brognara.

Ti segno con Emilio, Luca, che vorrei separarti da tuo fratello.
^_^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #46 il: 2013-07-05 10:40:52 »
Beh, resto anche nel dopo cena fino alla fine di tutto. Cercherò di arrivare alle 14 (magari anticipando un po') spaccate con eventuali generi di conforto nella borsa frigo di modo da minimizzare le assenze caffé/acqua/birra ecc... Almeno sei ore / sei ore e mezza continue ci dovrebbero stare.



Come ha detto Manu: non conoscere il gioco NON è un problema.

Però iniziare dopo le 14 (o meglio: dopo le 14, più saluti, baci, abbracci, ecc.) lo è... Anche perché Dilemma è uno di quei giochi che, come La Mia Vita Col Padrone o Kagematsu, "va in crescere" ed è un dolore mollare lì una partita, magari ad un paio di scene dal "gran finale".

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #47 il: 2013-07-05 12:34:58 »
Ok, considerato che ho Laura e Max al mio tavolo, potremmo fare così...

Opzione A) Lapo si sposta in un altro tavolo, e noi facciamo un' Era con due Ali, così abbiamo la certezza di finire la partita senza correre e senza impegnare tutto il dopocena. In questo caso, può fare da Patrono chi vuole: tra il manuale da seguire e me che facilito la partita le cose da spiegare sono solo un pochino di più rispetto a quelle che dovrei spiegare. Per dire, Meg Baker e Michela Da Sacco ad INC hanno fatto da Patrono senza problemi con me come Facilitatore (e la prima non sapeva nulla del gioco).

Opzione B) cerchiamo tutti quanti di "stare molto sul pezzo" e di finire l'Era in uno slot lungo pomeridiano + una parte del dopocena. In questo caso, il Patrono sarebbe meglio che lo facessi io che ho un po' più il "polso" della durata della partita.

In ogni caso, ho libero uno slot mattutino: una partita "rilassata" di Tu Mi Turbi (o altro gioco "easy" tipo Fantasmi Assassini") ci sta comoda, la mattina... qualcuno è interessato?
« Ultima modifica: 2013-07-05 12:42:19 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #48 il: 2013-07-05 12:51:54 »
L'opzione B mi pare molto una quadratura del cerchio… molto figo ma… sei sicuro che sia fattibile? ^_^'
Io dubito, quindi è meglio la A: potrei spostarmi con Lavinia-Ezio-Anna, se per loro va bene.

Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #49 il: 2013-07-05 13:05:34 »
Nessun problema per me.  Per stare sicuri direi la A. Sono disposto ad andare con chiunque :-)

Marco Andreetto

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #50 il: 2013-07-05 13:31:06 »
Nessun problema!! ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #51 il: 2013-07-05 15:27:15 »
Nessun problema per me.  Per stare sicuri direi la A. Sono disposto ad andare con chiunque :-)

Eh, no, fermo lì!
Se la questione è che tu e Laura arrivate (relativamente) tardi, meglio che siate allo stesso tavolo, soluzione A, B o qualunque altra, no? ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #52 il: 2013-07-05 15:58:53 »
Agli ordini :-)

Nessun problema per me.  Per stare sicuri direi la A. Sono disposto ad andare con chiunque :-)

Eh, no, fermo lì!
Se la questione è che tu e Laura arrivate (relativamente) tardi, meglio che siate allo stesso tavolo, soluzione A, B o qualunque altra, no? ^_^

Lavinia

  • Visitatore
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #53 il: 2013-07-05 18:10:32 »
Per me, Anna ed Ezio no problem ad accogliere un Lapo al tavolo :)

Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #54 il: 2013-07-05 18:34:14 »
Avevo visto questo thread qualche giorno fa e non avevo nessun iscritto, poi oggi controllo ed ho ben due Ali! Yay! \*_*/

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
« Risposta #55 il: 2013-07-07 06:23:27 »
....e Manuela fa un altro TPK (Total Party Kill) battendo sul tempo tutti gli altri tavoli! Peggio di un killer GM di D&D!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: