inCONtriamoci > DilemmaCon
[DilemmaCON] - Organizzazione tavoli di Dilemma!
Manuela Soriani:
Ok, chi ha i tavoli con Matteo Suppo, Laura Brandini e Max Lambertini, consideri che avrà l'Era che si dividerà tra pomeriggio e serata.
Va bene per tutti?
--- Citazione da: il mietitore - 2013-07-05 00:37:29 ---Dite che ci sarà la possibilità di trovare un tavolo al volo sabato mattina, no?
--- Termina citazione ---
Credo di si.
Non so quanti altri Patroni disponibili ci saranno e vedo che i Patroni già disponibili si stanno riempiendo in fretta, per cui attenzione a questo.
--- Citazione da: Luca Ghibaudo - 2013-07-05 00:15:39 ---Io giocherei con Stefano Burchi o Emilio Brognara.
--- Termina citazione ---
Ti segno con Emilio, Luca, che vorrei separarti da tuo fratello.
^_^
Massimiliano Lambertini:
Beh, resto anche nel dopo cena fino alla fine di tutto. Cercherò di arrivare alle 14 (magari anticipando un po') spaccate con eventuali generi di conforto nella borsa frigo di modo da minimizzare le assenze caffé/acqua/birra ecc... Almeno sei ore / sei ore e mezza continue ci dovrebbero stare.
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2013-07-03 16:11:48 ---Come ha detto Manu: non conoscere il gioco NON è un problema.
Però iniziare dopo le 14 (o meglio: dopo le 14, più saluti, baci, abbracci, ecc.) lo è... Anche perché Dilemma è uno di quei giochi che, come La Mia Vita Col Padrone o Kagematsu, "va in crescere" ed è un dolore mollare lì una partita, magari ad un paio di scene dal "gran finale".
--- Termina citazione ---
Mattia Bulgarelli:
Ok, considerato che ho Laura e Max al mio tavolo, potremmo fare così...
Opzione A) Lapo si sposta in un altro tavolo, e noi facciamo un' Era con due Ali, così abbiamo la certezza di finire la partita senza correre e senza impegnare tutto il dopocena. In questo caso, può fare da Patrono chi vuole: tra il manuale da seguire e me che facilito la partita le cose da spiegare sono solo un pochino di più rispetto a quelle che dovrei spiegare. Per dire, Meg Baker e Michela Da Sacco ad INC hanno fatto da Patrono senza problemi con me come Facilitatore (e la prima non sapeva nulla del gioco).
Opzione B) cerchiamo tutti quanti di "stare molto sul pezzo" e di finire l'Era in uno slot lungo pomeridiano + una parte del dopocena. In questo caso, il Patrono sarebbe meglio che lo facessi io che ho un po' più il "polso" della durata della partita.
In ogni caso, ho libero uno slot mattutino: una partita "rilassata" di Tu Mi Turbi (o altro gioco "easy" tipo Fantasmi Assassini") ci sta comoda, la mattina... qualcuno è interessato?
lapo:
L'opzione B mi pare molto una quadratura del cerchio… molto figo ma… sei sicuro che sia fattibile? ^_^'
Io dubito, quindi è meglio la A: potrei spostarmi con Lavinia-Ezio-Anna, se per loro va bene.
Massimiliano Lambertini:
Nessun problema per me. Per stare sicuri direi la A. Sono disposto ad andare con chiunque :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa