Autore Topic: Re:[Sagas of the Icelanders] Una bella partita e... di cosa parla davvero?  (Letto 1325 volte)

Chiedo scusa Ezio.
L'uomo una volta conosciuto nell'ambiente col nome di Mietitore, ora conosciuto col nome di Revan Adler, credo si chiami Alex Isabel. Credo.
E chiedo scusa anche a lui per la leggerezza con cui non ho approfondito la questione.
Ok?  ;)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Alex Isabelle. Revan Adler a teatro, mietitore sui forum e miet tra nerd. Ma in effetti è il thread di Ezio dunque chiamatemi pure Alex :P

Sul resto rispondo domani, che mi voglio leggere tutto.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Lavinia

  • Visitatore
Messaggi rimossi su richiesta del thread opener in quanto ritenuti non consoni alla discussione.

Scusate per il disturbo, vi auguro buon proseguimento.
« Ultima modifica: 2013-06-13 18:35:29 da Lavinia »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ezio Melega è in Time Out. Ezio è evidente che nella condizione attuale qualcosa ti fa scaldare.
Hai scritto un post provocatorio chiedendo qualcosa che era perfettamente legittimo. Alla richiesta di editarlo da parte di un Facilitatore per rimuovere la provocazione (e consentire una lettura più serena del thread), hai editato spiegando le tue motivazioni e aggiungendoci commenti altrettanto provocatori come
Citazione
...Trovo mio diritto, protetto dal regolamento e dal manifesto, parlare con delle persone, e non con dei personaggi...

e insulti

Citazione
- Trovo personalmente degradante utilizzare, a trent'anni suonati, soprannomi adolescenziali come "Il Mietitore"
- Trovo particolarmente sgradevole interagire, in un thread cui tengo perché parla di un gioco che vorrei far conoscere, e in cui ho dato l'anima, con persone che non hanno neppure l'abitudine di presentarsi col loro nome vero ai loro compagni di gioco, come fa Alex, mantenendo una costante facciata di "altro"

puoi sicuramente trovarlo degradante. Non sono qui a sindacare sulla tua sensibilità. Sono qui a spiegarti che frasi come quelle che hai usato possono nuocere fortemente alla scorrevolezza di una discussione. E sono una dimostrazione del fatto che questi argomenti ti rendono difficile affrontare una discussione con serenità. Questa tua mancanza di serenità è evidenziata anche dal fatto che hai ignorato che Alex "il mietitore" non ha avuto problemi a presentarsi nel thread quando è stato fatto notare il problema. Spiegando con quali nomi si presenta.
È tuo diritto chiedere che Alex (e chi contribuisce al tuo thread) utilizzi un solo nome per discutere della giocata. Non è tuo diritto insultare Alex dicendo che "mantiene una costante facciata di altro". Come Alex si presenta al di fuori di GcG è una sua scelta e saranno le persone che giocano e parlano con lui (come Claudia e Andrea) a stabilire se questo causa loro problemi o no.

Fuori da GcG sei liberissimo di discuterne come meglio credi. In GcG andare a dire a qualcuno che "mantiene una costante facciata di altro" viene visto come una mancanza di charitable reading, una provocazione e probabilmente (a seconda della sensibilità di chi legge) un insulto.

Io so che per te questo è un argomento delicato, ma ti invito a riflettere serenamente sulle parole che hai scelto nell'esprimere le tue idee.

Siccome sei in Time Out non sei particolarmente limitato a scrivere in questo thread, ma vorrei che questa segnalazione servisse a chiarirti che lo staff ha notato la tua mancanza di tranquillità e che è pronto a darti consigli per guidare la discussione.
« Ultima modifica: 2013-06-13 18:46:29 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: