Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 12233 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #15 il: 2013-06-18 12:34:58 »
E poi, Mattia, devi anche vedere il poll... uomo che ti trovi davanti u.u la prossima volta te ne faccio uno meno bacchettone! XD

Un Kagematsu lo gioco sempre molto volentieri. ^_^
Ma magari, rotto il ghiaccio, giochiamo a Cuori Di Mostro o Montsegur o qualche altro gioco con del potenziale GWEP.

Ho chiesto anche a Stefania se mi fa da Kagematsu una qualche volta. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Ringraziamenti
« Risposta #16 il: 2013-06-18 14:12:50 »
Patrick: Certo, ne parliamo in separata sede!
Mattia: Il cuori di mostro di turno a me fa sempre piacere (ha potenziale gwep? Dove? Davvero? <.< >.>) C'è anche Ivano che deve assolutamente giocarci (non vuole, ma deve. Montsegur non l'ho mai provato, quindi ben venga \o/!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #17 il: 2013-06-18 15:52:58 »
Mattia: Il cuori di mostro di turno a me fa sempre piacere (ha potenziale gwep? Dove? Davvero? <.< >.>)

Mi prendi in giro o è una domanda seria? ^^;
Perché ci sono state delle polemiche, l'estate scorsa, su come l'onda lunga dei racconti delle partite di MH abbia scatenato (a detta di chi se ne lamentava) una (presunta) gara a chi faceva la giocata più strappalacrime.

Non mi sono curato molto del "caso" perché non mi interessavano più di tanto e non ci sono state violazioni del regolamento (neanche una segnalazione che io mi ricordi), ma credo che sia una prova tangibile che MH si può declinare "emotivamente forte" con estrema facilità.

Anzi, se lo giochi "sereno e distaccato" rischia di diventare banalotto, a mio parere personale.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Ringraziamenti
« Risposta #18 il: 2013-06-18 21:08:14 »
Mha, forse la gente è più sensibile di quanto io sia... Diciamo che più il mio personaggio patisce più io mi diverto... <.< Comunque se c'è da discuterne ne discutiamo in separata sede, che stiamo sommergendo il post XD
« Ultima modifica: 2013-06-18 21:09:54 da Anna Koprantzelas »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #19 il: 2013-06-19 10:07:05 »
Ok.

Tornando in topic: l'unico problema era il caldo beduino, ma non è che potevamo chiedere a Patrick di organizzare anche il clima... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Ringraziamenti
« Risposta #20 il: 2013-06-19 10:19:30 »
È solo perché vi siete imbucato nel tavolo più lontano. Noi witchiani eravamo vicini alla porta e tutto sommato si stava anche bene.
Poi si poteva rimediare con alcuni dei gelati più grandi (e instabili) che abbia mai visto.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Ringraziamenti
« Risposta #21 il: 2013-06-19 10:32:58 »
A proposito: a quando la prossima Patrick? Rovereto per me e' davvero molto molto comoda.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #22 il: 2013-06-19 11:00:53 »
Il prossimo evento programmato è GiocaTrento (a Trento, duh) a inizio ottobre. Prima non credo organizzerò altro: ci sono dilemmaCON, etrusCON e gnoccoCON, non mi sembra il caso di infilarci  in mezzo altro ^^

Però se vuoi fare un salto in trentino un giorno, noi ci siamo :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: