inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2013

Ringraziamenti

<< < (3/5) > >>

Iacopo Frigerio:
Io devo personalmente organizzarmi meglio... Venire fin lì è lunga e non avrò mai voglia di svegliarmi presto il sabato.
Per cui alla mattina difficilmente riuscirò a partecipare presto. In effetti contribuire a far partire un Dungeon World così "tardi" ha contribuito a creare ritardi.

Dopo non avevo voglia di giocare a the Quiet Year, avrei avuto giochi adatti da fa giocare nelle due restanti ore, ma non sapevo se ai pochi liberi interessava, quindi sono passato in modalità "gelato e relax"...

Mattia Bulgarelli:
Devo dire che giocare in una pasticceria è una figata notevole.

Grazie a Patrick, Marco M. e soprattutto Anna per aver giocato una bellissima partita a Kagematsu!

(ma che cavolo, è la seconda volta che non sono "l'Amata" perché la mia Donna è troppo indipendente e sicura di sè... ora, questo cosa dice delle mie frequentazioni femminili? ^_- )

Patrick:
Mattia, dovevamo finire la partita di GiocaRovereto: lì avevo una donna con fascino 6, sarebbe stato interessante vedere quali diverse interpretazioni davamo io e te, e cosa avrebbe fatto più breccia ^^

Anna Koprantzelas:
Grazie a Patrick per l'organizzazione della con! E bellissima l'idea di farla in pasticceria ;)! Grazie a Mattia, Marco M. e Patrick ancora per la giocata a kagematsu! È stato... liberatorio!!! E poi, Mattia, devi anche vedere il poll... uomo che ti trovi davanti u.u la prossima volta te ne faccio uno meno bacchettone! XD

Patrick:
Anna, mi piacerebbe parlare della giocata che abbiamo fatto, se ti interessano le mie osservazioni ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa