inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2013

Ringraziamenti

(1/5) > >>

Arioch:
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata!
E applausi a Patrick per l'organizzazione  ;)

Daniele Di Rubbo:
Davvero un bell’evento! Grazie a tutti! ;)

Patrick:
Volevo aprire io il topic, ma sono impegnatissimo! >.<

Grazie a tutti voi di essere venuti, come ho già scritto su g+:

--- Citazione ---l'ingrediente più importante di una bella CON sono le persone,senza tutti voi non ci sarebbe stata nessuna ludicaego,sono io il primo a dover ringraziare
--- Termina citazione ---

Alla prossima! ^___^

Iacopo Frigerio:
In particolare ho apprezzato

1) l'organizzazione
2) la folta presenza femminile
3) il maxi bigné post pizza

:-)

Mar:
Scrivo anche qui i miei ringraziamenti.
Grazie a Patrick e a Giacomo che si sono dati da fare per organizzare la giornata. Il posto era bello, le paste ed i gelati buoni ed il personale cortese.
Forse avremo scandalizzato qualcuno degli avventori ma si penso se ne siano fatti una ragione (Scena: stiamo giocando a Witch, nel tavolo vicino a noi due simpatiche nonnine. Marco, a voce alta: "Tipo, la volta scorsa il mio segreto era che io avevo ucciso un bambino!").

E poi grazie a tutti quelli con cui ho giocato: grazie a Marco e Mario che hanno viaggiato con me sia che fosse la strada per il castello del Gigante sia per Lindisfarne e grazie anche a Fabio, Manu e Ivano, con cui ho condiviso una bellissima ("ma strana") partita di Witch.
Le Con sono sempre troppo poche e durano sempre troppo poco.

Un unico piccolo suggerimento: è vero che era Relax e che gli slot non erano preparati in anticipo, ma mi è un po' spiaciuto vedere qualcuno (o meglio qualcuna) che era seduta ai tavoli senza giocare. Ma non è colpa vostra, è colpa nostra che abbiamo rapito Mario (che era pronto con la valigia dei giochi) per giocare a Witch

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa