Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 12264 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Ringraziamenti
« il: 2013-06-17 09:32:40 »
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata!
E applausi a Patrick per l'organizzazione  ;)
Blood & Souls for Arioch

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Ringraziamenti
« Risposta #1 il: 2013-06-17 09:35:18 »
Davvero un bell’evento! Grazie a tutti! ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 2013-06-17 10:29:06 »
Volevo aprire io il topic, ma sono impegnatissimo! >.<

Grazie a tutti voi di essere venuti, come ho già scritto su g+:
Citazione
l'ingrediente più importante di una bella CON sono le persone,senza tutti voi non ci sarebbe stata nessuna ludicaego,sono io il primo a dover ringraziare

Alla prossima! ^___^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #3 il: 2013-06-17 11:14:03 »
In particolare ho apprezzato

1) l'organizzazione
2) la folta presenza femminile
3) il maxi bigné post pizza

:-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #4 il: 2013-06-17 13:19:44 »
Scrivo anche qui i miei ringraziamenti.
Grazie a Patrick e a Giacomo che si sono dati da fare per organizzare la giornata. Il posto era bello, le paste ed i gelati buoni ed il personale cortese.
Forse avremo scandalizzato qualcuno degli avventori ma si penso se ne siano fatti una ragione (Scena: stiamo giocando a Witch, nel tavolo vicino a noi due simpatiche nonnine. Marco, a voce alta: "Tipo, la volta scorsa il mio segreto era che io avevo ucciso un bambino!").

E poi grazie a tutti quelli con cui ho giocato: grazie a Marco e Mario che hanno viaggiato con me sia che fosse la strada per il castello del Gigante sia per Lindisfarne e grazie anche a Fabio, Manu e Ivano, con cui ho condiviso una bellissima ("ma strana") partita di Witch.
Le Con sono sempre troppo poche e durano sempre troppo poco.

Un unico piccolo suggerimento: è vero che era Relax e che gli slot non erano preparati in anticipo, ma mi è un po' spiaciuto vedere qualcuno (o meglio qualcuna) che era seduta ai tavoli senza giocare. Ma non è colpa vostra, è colpa nostra che abbiamo rapito Mario (che era pronto con la valigia dei giochi) per giocare a Witch
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Ringraziamenti
« Risposta #5 il: 2013-06-17 13:35:26 »
È anche colpa mia, siccome lo slot di Dungeon World è andato troppo a lungo. Ma se non altro lo abbiamo finito.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #6 il: 2013-06-17 14:16:17 »
Nessuna LudicAego è perfetta, e ogni volta cerco di migliorare: questa volta ho provato gli slot lunghi, ho visto cosa ha funzionato e cosa no, e la prossima volta ne terrò conto. Un'altra cosa con margine di miglioramento credo sia la pizza a pranzo, non adattissima al caldo che c'era.
Vedremo come andrà la prossima volta! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Ringraziamenti
« Risposta #7 il: 2013-06-17 14:19:14 »
Guarda, secondo me due slot, magari cominciando quello mattutino alle 10:00 è una buona soluzione. Ovviamente non per tutti i giochi, ma in quel caso si va sul doppio slot.

Nulla da dire sul cibo (anche se faceva caldo la pizza si mangia lo stesso).

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Ringraziamenti
« Risposta #8 il: 2013-06-17 14:21:57 »
A me la pizza e' piaciuta molto. Economica, buona e comoda anche da mangiare continuando a giocare.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #9 il: 2013-06-17 15:59:19 »
Sì, i due slot saranno reintrodotti e curati meglio per accogliere più agevolmente chi dovesse arrivare nel pomeriggio, lasciando però la possibilità di fare il primo slot  lungo per chi volesse ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #10 il: 2013-06-17 16:28:25 »
Io devo personalmente organizzarmi meglio... Venire fin lì è lunga e non avrò mai voglia di svegliarmi presto il sabato.
Per cui alla mattina difficilmente riuscirò a partecipare presto. In effetti contribuire a far partire un Dungeon World così "tardi" ha contribuito a creare ritardi.

Dopo non avevo voglia di giocare a the Quiet Year, avrei avuto giochi adatti da fa giocare nelle due restanti ore, ma non sapevo se ai pochi liberi interessava, quindi sono passato in modalità "gelato e relax"...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #11 il: 2013-06-18 10:40:54 »
Devo dire che giocare in una pasticceria è una figata notevole.

Grazie a Patrick, Marco M. e soprattutto Anna per aver giocato una bellissima partita a Kagematsu!

(ma che cavolo, è la seconda volta che non sono "l'Amata" perché la mia Donna è troppo indipendente e sicura di sè... ora, questo cosa dice delle mie frequentazioni femminili? ^_- )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #12 il: 2013-06-18 11:15:18 »
Mattia, dovevamo finire la partita di GiocaRovereto: lì avevo una donna con fascino 6, sarebbe stato interessante vedere quali diverse interpretazioni davamo io e te, e cosa avrebbe fatto più breccia ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Ringraziamenti
« Risposta #13 il: 2013-06-18 12:10:45 »
Grazie a Patrick per l'organizzazione della con! E bellissima l'idea di farla in pasticceria ;)! Grazie a Mattia, Marco M. e Patrick ancora per la giocata a kagematsu! È stato... liberatorio!!! E poi, Mattia, devi anche vedere il poll... uomo che ti trovi davanti u.u la prossima volta te ne faccio uno meno bacchettone! XD

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #14 il: 2013-06-18 12:17:03 »
Anna, mi piacerebbe parlare della giocata che abbiamo fatto, se ti interessano le mie osservazioni ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: