Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mauro:
Figlia degenere...
Mr. Mario:
Scusate, mi sono reso conto di aver messo un input per Luca, che invece mi aveva già fatto presente che sarebbe stato via, e io che me l'ero scordato stavo aspettando la sua risposta. Poco male, lui potrà riprendere da lì, nel frattempo mettiamo in gioco altri personaggi.
- - -
No, non è un' animale, decisamente, realizza Ari appena riesce a scorgere un piede. E' un uomo, anche se ha una carnagione diversa dagli abitanti di Adar. Quello che sente è il suo respiro, lento ma greve, affannoso. Come di qualcuno che dorma di un sonno disturbato da incubi senza riuscire a svegliarsi.
La principessa si fa più vicina, e finalmente lo vede. E' uno straniero, un Taloniano, dal fisico possente e muscoloso, e un volto dai lineamenti fieri. Ari non può guardarlo senza sentirsi arrossire. Forse è per il caldo, o perché lo straniero è nudo.
- - -
Nel castello, il capitano delle guardie Palasar si presenta a rapporto da re Zah Eil con un veloce inchino.
"Mio signore. Una carovana di mercanti è giunta dal regno di Garak portando notizie. Pare che il fratello del re, Marzaman, sia stato ucciso da uno dei suoi schiavi, poi riuscito a fuggire. Kadashman ha mobilitato le guardie di confine, apparentemente per catturarlo. Sono molte guardie per un solo uomo. Potrebbe esserci sotto dell'altro?"
Mauro:
Un paio di domande: Adar è un'isola in mezzo al regno di Kadashman, o confina anche con altri regni?
Per il comportamento avuto finora, Palasar ha dato motivo di sfiducia a Zah Eil?
Mr. Mario:
1) Io direi che Garak è il regno con cui confina di più, ma non l'unico. Per ora.
2) No, a parte l'insulto che dovrebbe avere colpito a fondo, no. :)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]1) Io direi che Garak è il regno con cui confina di più, ma non l'unico. Per ora.
--- Termina citazione ---
Non so se hai la minima idea di quanto mi consoli, altrimenti sarebbe stato decisamente piú incasinato :P [/i]
Zah Eil si diresse verso un'alta finestra e guardò il cielo, ripensando all'ultimo incontro con Belili; si rivolse al suo capitano dopo qualche momento: "Temo che Kadashman voglia farne un monito, ma non possiamo dargli motivi per legittimare le sue pretese. Se lo schiavo è in Adar, trovatelo; controllate se c'è qualcosa di nascosto in quanto accaduto, poi se possibile scortatelo ai confini con Mezwar senza farvi notare. Porta con te pochi uomini fidati, e agisci in fretta".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa