Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Gioco

<< < (9/33) > >>

Mr. Mario:
Con una zampata che sembra pesare come un tronco d'albero, la manticora colpisce Kazef al fianco e lo sbatte a terra. Alcune ossa si spezzano come rami secchi, risuonando per la foresta.

Marco Costantini:
Rilancio i miei dadi:

#DiceRoller( 1d12+1d8 )

Marco Costantini:
La mia proverbiale sfiga ai dadi continua a perseguitarmi :)

Kazef resta a terra senza più un alito di fiato nei polmoni.
Sforzandosi di non perdere i sensi osserva la creatura ergersi in tutta la sua mostruosa statura sopra di lui.

A questo punto Mario ha il bastoncino: che proponi?

Mr. Mario:
Una bella sfortuna, non c'è che dire.

A Belili non interessa né ferire né sfinire Kazef. Detto questo, non mi dispiacerebbe però che in seguito a questo KO Kazef cadesse in un sonno profondo, in modo che una certa principessa, la mattina seguente... >:D
Come dicevo prima, a Belili interessa impartirgli una lezione, dirgli delle cose e che queste cose gli restino impresse. Se accetti, questo è quello che potrebbe succedere:

La forma di manticora di Belili, il demone della foresta, protese il muso verso la faccia di Kazef. Il suo respiro caldo e umido gli invase le narici.

"Sei forte, Taloniano, ma la forza non basta." scandì la voce di donna della creatura, anche nel corpo del mostro. "Io l'ho imparato a mie spese. Ti risparmio la vita: sarei alquanto contrariata se tu la buttassi via come uno sciocco. Tu hai delle potenzialità, e una forza di volontà acuminata, con pazienza e astuzia, può penetrare là dove la forza non arriva. Così come l'intelligenza di ritirarsi piuttosto che farsi ammazzare, per poter recuperare le forze e combattere ancora. Mi piace dove vuoi arrivare, e potrei anche darti il mio aiuto, se la tua testardaggine non ti condurrà alla morte prima del tempo. Dovrai mostrarmi di non essere solo forte ma anche scaltro, e di saper approfittare al meglio dell'occasione che sto per darti."

Di scatto, la creatura lo morse al braccio. Le zanne affondarono nella sua carne ma solo superficialmente, senza chiudersi sulle ossa. Alla luce della luna però la saliva della belva pareva verdastra, e lui cominciò a sentirsi intorpidito. La testa gli girava e le palpebre gli divennero terribilmente pesanti. Prima di scivolare nel sonno si rese conto di essere trascinato sull'erba. "Forse tu sei ciò che mi serviva. Voglio proprio vedere come te la caverai...."

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Una bella sfortuna, non c'è che dire.[/p][p]A Belili non interessa né ferire né sfinire Kazef. Detto questo, non mi dispiacerebbe però che in seguito a questo KO Kazef cadesse in un sonno profondo, in modo che una certa principessa, la mattina seguente... >:D
Come dicevo prima, a Belili interessa impartirgli una lezione, dirgli delle cose e che queste cose gli restino impresse. Se accetti, questo è quello che potrebbe succedere:[/p][p]La forma di manticora di Belili, il demone della foresta, protese il muso verso la faccia di Kazef. Il suo respiro caldo e umido gli invase le narici.[/p][p]"Sei forte, Taloniano, ma la forza non basta." scandì la voce di donna della creatura, anche nel corpo del mostro. "Io l'ho imparato a mie spese. Ti risparmio la vita: sarei alquanto contrariata se tu la buttassi via come uno sciocco. Tu hai delle potenzialità, e una forza di volontà acuminata, con pazienza e astuzia, può penetrare là dove la forza non arriva. Così come l'intelligenza di ritirarsi piuttosto che farsi ammazzare, per poter recuperare le forze e combattere ancora. Mi piace dove vuoi arrivare, e potrei anche darti il mio aiuto, se la tua testardaggine non ti condurrà alla morte prima del tempo. Dovrai mostrarmi di non essere solo forte ma anche scaltro, e di saper approfittare al meglio dell'occasione che sto per darti."[/p][p]Di scatto, la creatura lo morse al braccio. Le zanne affondarono nella sua carne ma solo superficialmente, senza chiudersi sulle ossa. Alla luce della luna però la saliva della belva pareva verdastra, e lui cominciò a sentirsi intorpidito. La testa gli girava e le palpebre gli divennero terribilmente pesanti. Prima di scivolare nel sonno si rese conto di essere trascinato sull'erba. "Forse tu sei ciò che mi serviva. Voglio proprio vedere come te la caverai...."[/p]
--- Termina citazione ---


Ci sto!!!
Tra l'altro approfitto per fare una piccola domanda sul gioco: su internet e su alcune schede di IaWE ho trovato anche "Shamed" come possibilità di "infliggere danno". E' qualcosa di ufficiale, ufficioso o cos'altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa