Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Conflitto? :)
--- Termina citazione ---
E se non ora quando, sennò?
Io voglio usare:
con violenza: perchè risponderò con la forza e perchè Kazef crede che la creatura vuole che gli dimostri la sua forza
per gli altri: qui potrebbe essere controverso, ma anche dopo tutto quello che ho detto, in questa situazione che in qualunque altra Kazef è convinto che se riuscirà a dimostrarsi forte avrà l'aiuto che sperava per aiutare la sua gente.
Mr. Mario:
Va benissimo, Marco, ci sta 'da personaggio'. ;)
Tira pure. Io uso il dice roller di lapo.
Belili usa Azione e il suo punto di forza, Padrona della terra.
La sua iniziativa è 2 8 9.
Kazef ha contro dei dadi solidi ma ha un d12. Niente lista dei debiti per lui questo giro.
Marco Costantini:
Tiro con la funzione rolldice del sito:
Tiro: #DiceRoller( 1d12+1d8 )
Marco Costantini:
Ottimo il mio d12, ma devo comunque riprendere su i dadini.
La parola a Mario.
Ashrat:
Ari Eil si fissa nello specchio, sorridendo a se stessa. Allontanarsi per un po' dal palazzo, mischiarsi ai sudditi, magari arrivare fino ai margini del bosco, a raccogliere fragole selvatiche, come faceva con la balia da bambina. Perché no?
Con gesti rapidi disfa l'elaborata acconciatura dei capelli, frutto del lavoro di due servitrici, per raccoglierli in una semplice treccia. Si lava via il bistro e il belletto dal volto. Non ha vesti che possano passare davvero per abiti popolari, ma il completo da caccia e il mantello da viaggio sono abbastanza pratici, e a un'occhiata distratta lanciata da non troppo vicino possono sembrare comuni.
"E ora, la parte difficile!"
Va alla finestra e guarda in basso, sperando che la via sia libera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa