Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Gioco

<< < (23/33) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Tutti ad applaudire il Bravo Master e le sue Idee Geniali
--- Termina citazione ---

Ha semplicemente fatto un buon uso del Preparato di GnoccoCON... ^_^

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Nell'ultimo paio di giorni ci sarebbero dovute essere altre lezioni di liuto, o quella in oggetto era la prima?[/p]

Mauro, io ti rispondo anche, ma questo genere di cose sentiti pure libero di affermarle tu in un verso o nell'altro. Non ritengo di avere più autorità su queste cose di te o Domenico, per dire.

Secondo me, ce ne sono state altre, e a quelle Ari non era mancata. E' la risposta che fa preoccupare di più Zah, no? Io -voglio- che si preoccupi. :)

Ashrat:
Ari Eil china il capo per ricevere il fiore donato dallo straniero, e ascolta. Ascolta il racconto di Kazef come se fosse una fiaba, la storia di un eroe leggendario che lotta per la libertà sua e del suo popolo. Lo guarda di sottecchi: lo sembra davvero, un eroe delle storie, così grande e forte...
Ma il racconto di ciò che è accaduto nel bosco la scuote. Lo fissa direttamente in volto, con un'espressione a metà tra l'incredulo e lo spaventato.
"Il re nel bosco..." sussurra. Kazef non ha motivi di mentirle. Perché era lì... e perché parlava di sua madre con la creatura dei boschi?
"Ripetimelo, ti prego!" Afferra la mano del taloniano, cerca il suo sguardo con occhi disperati. "Ripetimi tutto ciò che hanno detto di... della regina!"

Mauro:
"No, ti ringrazio; torna pure alle tue occupazioni". Detto questo, Zah Eil uscì dalla stanza; con un po' troppa foga, avrebbe probabilmente notato un occhio attento.
Ritornato nella sala del trono, convocò Umar.

A questo punto mi serve un uomo fidato; se per te va bene, l'idea è che Umar sia - o sia apparso, agli occhi del re - degno di fiducia; qualcuno ovviamente piú in basso di Palasar, ma comunque con responsabilità. Stavo pensando che avrebbe senso se fosse il responsabile del pattugliamento del palazzo (giardini compresi).

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mauro, io ti rispondo anche, ma questo genere di cose sentiti pure libero di affermarle tu in un verso o nell'altro

Provvederò, ma soprattutto quando c'è in mezzo un altro PG preferisco sempre chiedere :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Secondo me, ce ne sono state altre, e a quelle Ari non era mancata. E' la risposta che fa preoccupare di più Zah, no? Io -voglio- che si preoccupi

Non l'avrei mai detto :P [/i]

Mr. Mario:

--- Citazione ---A questo punto mi serve un uomo fidato; se per te va bene, l'idea è che Umar sia - o sia apparso, agli occhi del re - degno di fiducia; qualcuno ovviamente piú in basso di Palasar, ma comunque con responsabilità. Stavo pensando che avrebbe senso se fosse il responsabile del pattugliamento del palazzo (giardini compresi).

No problem.

- - -

Umar arrivò prontamente al cospetto del re. Sulla sua tunica bianca da guardia, tre strisce verdi lo identificavano come prima sentinella, un incarico che aveva sempre svolto con diligenza. Si diceva di lui che sapesse arrampicarsi come una scimmia, e Zah Eil, notando i suoi muscoli duri e snelli mentre si inchinava di fronte a lui, non aveva difficoltà a crederlo.

"Mio signore, come posso servirti?"

- - -

Kazef stava per rispondere, quando vide, dietro la misteriosa ragazza che sedeva con lui, un drappello di guardie di Adar avvicinarsi. Stavano cercando qualcuno.

Dietro di loro, quattro ombre guizzarono giù da un tetto. Anche loro videro le guardie, e rimasero per un attimo immobili nell'ombra di un vicolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa