Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mauro:
L'ambiguità tra "Ti unisci a me [ad attendere i/nei giorni che verranno]" e "Ti unisci a me [sessualmente]" è voluta? O è palesemente la seconda?
Mr. Mario:
La frase è ambigua solo quel tanto che basta ad essere negata nel caso che sia rifiutata. :)
Marco Costantini:
Kazef vuole restare nascosto solo per sentire la risposta che darà Zah Eli.
Tra l'altro: non saremmo già in conflitto? O meglio, se Mauro vuole scoprire Kazef, a quel punto saremmo in conflitto, giusto?
Mr. Mario:
Il mio maestro di questo gioco (Rafu) mi pare dicesse che siamo in un conflitto quando uno dice che succede qualcosa, o che fa qualcosa, e l'altro risponde "No, you fucking don't, asshole!" :)
Se Kazef vuole restare nascosto e Zah Eil vuole trovarlo ci può essere un problema. Ma sei sicuro che sareste voi ad essere in conflitto? Belili ha costruito questa radura per una ragione... >:)
Mauro:
Zah Eil non potè fare a meno di soffermarsi sul corpo di Belili, restando per un attimo in silenzio, attratto da quella voce maliziosa; poi si impose di fermarsi, e disse: "Sempre, per proteggere Adar. Ma nulla piú di questo, ho già causato troppo dolore alla mia regina".
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Se Kazef vuole restare nascosto e Zah Eil vuole trovarlo ci può essere un problema. Ma sei sicuro che sareste voi ad essere in conflitto? Belili ha costruito questa radura per una ragione
--- Termina citazione ---
Zah Eil sicuramente vorrebbe sapere che c'è, visto che sta parlando con Belili, ma visto che entrando nella radura si stava ancora guardando intorno e non l'ha visto non ha motivi di pensare che c'è; e chiamare il Conflitto in questa situazione non mi ispira.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa