Autore Topic: Kagematsu  (Letto 4208 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Kagematsu
« il: 2013-06-13 09:36:00 »
Ci sono mille persone con cui vorrei giocare, mille giochi che vorrei provare...e un solo giorno di tempo.

Manuela, Mattia, questa LudicAego è nata anche per permettermi (sono egoista) di giocare un'intera partita di Kagematsu, e vorrei finalmente farlo. Vi va? Va a entrambi?

Cerchiamo la terza donna? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagematsu
« Risposta #1 il: 2013-06-13 10:03:22 »
Ad un Kagematsu non dico MAI di no.

Con Manu l'ho già giocato, quindi se c'è un'altra giocatrice per il ronin per me è un po' più emozionante.

Ma, ripeto: se c'è Kagematsu a colazione, pranzo e cena io mi ci butto comunque!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Kagematsu
« Risposta #2 il: 2013-06-13 10:05:06 »
E io ripeto che non amo particolarmente fare la/lo spasimante.
^_^
Mi piace fare il Ronin in questo gioco, se volete fare con un'altra fanciulla posso fare tranquillamente un passo indietro, comunque.
Qualcosa da fare lo trovo.
<3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagematsu
« Risposta #3 il: 2013-06-13 10:10:26 »
Allora OK, cerchiamo "la terza donna del villaggio".

Mettiamo in borsa anche Tu Mi Turbi, se finiamo presto una partitina al volo ci sta, nel caso.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Kagematsu
« Risposta #4 il: 2013-06-13 10:16:40 »
Anna Koprantzelas mi pare volesse fare il ronin...

Comunque allora scegliete chi di voi due vuole giocare a Kagematsu con me, e gli altri due li cerchiamo :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagematsu
« Risposta #5 il: 2013-06-13 10:22:48 »
Per me vanno bene tutte e tre le opzioni: gioco volentieri con qualunque combinazione di Anna, Patrick, Manu et al. ^_^

Sentiamo Manu che dice.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Kagematsu
« Risposta #6 il: 2013-06-13 10:23:47 »
Se Anna vuole fare il Ronin cedo il posto volentieri, figuratevi!
Sentitela su G+ che è più attiva.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: