Autore Topic: Proposte di giochi  (Letto 7904 volte)

Proposte di giochi
« il: 2013-05-28 11:01:01 »
Come sapete tutti, il 15 giugno sarò a Rovereto per LudicAego Indie!

Volevo sapere se avete preferenze sui giochi che posso portare.
Le mie intenzioni sarebbero queste:

- portare Kage/KaGaymatsu per farlo giocare a chi non ne ha ancora avuto la possibilità.
Preferisco il ruolo del Ronin rispetto a quello del/la spasimante, per cui tenetene conto.
Gioco in tavoli con 1 Ronin e 3 spasimanti (4 giocatori in tutto).

- portare i giochi del GameChef 2013 che sono riuscita a leggere, per vedere come girano e per dare feedback ai relativi autori! ^_^


Domande, proposte, richieste?

NON porterei Dilemma, viso che tanto ci sarà la DilemmaCON il 29 giugno, per cui chi vuole giocarlo con me, basta che mi raggiunga a Reggio!

P.S. Patrick, sistemi la data di questo post, mettendo quella corretta (cioè il 15 giugno), please?
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #1 il: 2013-05-28 11:15:01 »
Sì, in effetti, correggi la data, dai. Oppure dammi il permesso di farlo. ^_-

Io un Kagematsu "base" lo farei volentieri, anche meglio se con una giocatrice "novellina", facilito io (già fatto con ottimi risultati in un paio di occasioni).

Qualcuno mi aveva accennato alla cosa, o sbaglio?

C'era (anche?) una tizia interessata l'anno scorso, ma non ricordo come si chiamava. Era vestita tutta in nero, stile soft-goth o giù di lì.

Oppure porto giochi a richiesta: AiPS (per gli amici Brony di Patrick), Dilemma, o quello che vi pare.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #2 il: 2013-05-28 13:01:57 »
C'è qualcuno interessato a farsi un dungeoncrawl hardcore, usando DCC?
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #3 il: 2013-05-28 14:04:11 »
Io verrò con la mia famosa/famigerata borsa blu dei giochi. Se avete richieste, fatevi avanti.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #4 il: 2013-05-28 15:11:33 »
Ci sarò anch'io disponibile a giocare a tutto e facilitare un bel po' di roba. ;)

Anzi giocherei volentieri con Mario visto che non ci riesco mai... ;)

The Dreaming crucible?? La butto li... ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #5 il: 2013-05-28 15:44:18 »
The dreaming crucible  potrebbe interessare anche me. Quanto dura?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Proposte di giochi
« Risposta #6 il: 2013-05-28 17:23:40 »
Guardate, non nascondo di aver organizzato questa LudicAego indie con slot lungo per poter finalmente fare Kagematsu con Manu e Mattia :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #7 il: 2013-05-29 02:32:52 »
3 ore circa.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #8 il: 2013-05-29 07:27:55 »
DC con Mario e Martino??

Dove devo firmare col sangue e consegnare l'anima?????

Ps Patrick kagematsu con Mattia e Manu è una delle migliori giocate che abbia mai fatto.
Hai fatto benissimo!!! ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #9 il: 2013-06-10 14:00:00 »
Mi è appena arrivata la versione cartacea di Tenra Bansho! Se arrivo a ripassarmi le regole potrei fare una demo  ;)
Blood & Souls for Arioch

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #10 il: 2013-06-10 14:06:35 »
Io finalmente posso confermare che ci sarò.

Nel caso, qualcuno è interessato a giocare a RavenDeath, o 21 Guns o a qualche altro mio gioco?
Così vedo di capire se devo portarli o lasciarli a casa
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Proposte di giochi
« Risposta #11 il: 2013-06-10 14:34:07 »
Sicuramente sbircerei! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #12 il: 2013-06-10 17:30:35 »
dannato guardone!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Proposte di giochi
« Risposta #13 il: 2013-06-11 07:54:17 »
Evviva che c'è anche Iacopo!!! :)
Io mi so già organizzando coi giochi ma se avanzo tempo volentieri giocherei con te a qualcosa. :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:Proposte di giochi
« Risposta #14 il: 2013-06-11 09:53:17 »
Se non gioco a Kage/KaGay in effetti proverei RavenDeath MOLTO volentieri.
Me ne hanno parlato benissimo.
^__^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: