inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2013

Proposte di giochi

(1/4) > >>

Manuela Soriani:
Come sapete tutti, il 15 giugno sarò a Rovereto per LudicAego Indie!

Volevo sapere se avete preferenze sui giochi che posso portare.
Le mie intenzioni sarebbero queste:

- portare Kage/KaGaymatsu per farlo giocare a chi non ne ha ancora avuto la possibilità.
Preferisco il ruolo del Ronin rispetto a quello del/la spasimante, per cui tenetene conto.
Gioco in tavoli con 1 Ronin e 3 spasimanti (4 giocatori in tutto).

- portare i giochi del GameChef 2013 che sono riuscita a leggere, per vedere come girano e per dare feedback ai relativi autori! ^_^


Domande, proposte, richieste?

NON porterei Dilemma, viso che tanto ci sarà la DilemmaCON il 29 giugno, per cui chi vuole giocarlo con me, basta che mi raggiunga a Reggio!

P.S. Patrick, sistemi la data di questo post, mettendo quella corretta (cioè il 15 giugno), please?

Mattia Bulgarelli:
Sì, in effetti, correggi la data, dai. Oppure dammi il permesso di farlo. ^_-

Io un Kagematsu "base" lo farei volentieri, anche meglio se con una giocatrice "novellina", facilito io (già fatto con ottimi risultati in un paio di occasioni).

Qualcuno mi aveva accennato alla cosa, o sbaglio?

C'era (anche?) una tizia interessata l'anno scorso, ma non ricordo come si chiamava. Era vestita tutta in nero, stile soft-goth o giù di lì.

Oppure porto giochi a richiesta: AiPS (per gli amici Brony di Patrick), Dilemma, o quello che vi pare.

Arioch:
C'è qualcuno interessato a farsi un dungeoncrawl hardcore, usando DCC?

Mr. Mario:
Io verrò con la mia famosa/famigerata borsa blu dei giochi. Se avete richieste, fatevi avanti.

Marco Andreetto:
Ci sarò anch'io disponibile a giocare a tutto e facilitare un bel po' di roba. ;)

Anzi giocherei volentieri con Mario visto che non ci riesco mai... ;)

The Dreaming crucible?? La butto li... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa