Autore Topic: Game Gourmet  (Letto 5977 volte)

jackvice

  • Visitatore
Game Gourmet
« il: 2013-06-12 19:57:13 »
Salve a tutti!
con Patrick ho discusso la possibilità di fare un angolo Game Chef a questa LudicAego. Visto che abbiamo i finalisti, il vincitore e molti chef che partecipano a questa piccola Con, vorrei invogliarvi a portare i vostri giochi e ad aprire slot per il playtest.
Chiunque porta il proprio gioco lo scriva qui, se volete organizzare qualcosa prima dell'evento fatemelo sapere ^^

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Game Gourmet
« Risposta #1 il: 2013-06-12 20:07:17 »
Tu lo sai perché io non lo faccio…  :(

Però l’idea è validissima.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Game Gourmet
« Risposta #2 il: 2013-06-12 21:00:33 »
Volentieri, almeno per me e il nostro Tu Mi Turbi!

Se a qualcuno interessa, si può fare un piccolo workshop e scrivere uno Scenario lì per lì, visto che il gioco è breve.

Altrimenti ci stanno anche due partite in uno slot, o una fatta con mooooolta calma.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Game Gourmet
« Risposta #3 il: 2013-06-12 21:02:30 »
Ah, il fatto che non porti il mio gioco perché non è giocabile in una con non vuol dire che non mi interessi parlare del mio gioco e recepire le critiche e i consigli relativi ad esso. ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Game Gourmet
« Risposta #4 il: 2013-06-12 22:36:10 »
organizzate!
intanto fanmail per il titolo! Io il mio lo voglio provare, ma non so se farò quel famoso kagematsu a LudicAego...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Game Gourmet
« Risposta #5 il: 2013-06-13 04:52:02 »
Io porto sicuramente la mia creaturina. E giocherei volentierissimo a quella d'altri, anche.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Game Gourmet
« Risposta #6 il: 2013-06-13 07:25:13 »
Io vengo a Rovereto anche perché ho la speranza di giocare con Fabio al gioco di Fabio!!!
Ho già in programma un Dreaming Crucible ma tengo la speranza.


Naturalmente porto il mio "Attraverso il buio" e vorrei fare dei playtest. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

jackvice

  • Visitatore
Re:Game Gourmet
« Risposta #7 il: 2013-06-13 14:42:27 »
La mia idea era proprio di creare un angolino dedicato al Game Chef, poi se si aprono slot tanto meglio ^^

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Game Gourmet
« Risposta #8 il: 2013-06-13 16:45:45 »
Io posso stampare La Linea d'ombra e portarlo. Se riesco preparo anche le carte.
Ma non garantisco che funzioni a dovere, eh.
 ;)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Game Gourmet
« Risposta #9 il: 2013-06-13 16:51:11 »
Beh, quello è normale. Il patto è sempre: prima ci si gioca senza rompere le scatole e alla fine si parla di cosa ha funzionato, cosa no e perché. ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Game Gourmet
« Risposta #10 il: 2013-06-13 17:16:04 »
se finisco presto Kagematsu, porto I Cavalieri dell'Apocalisse ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Game Gourmet
« Risposta #11 il: 2013-06-13 19:45:33 »
se finisco presto Kagematsu, porto I Cavalieri dell'Apocalisse ^^

Lo porti e basta, semmai ci giocano gli altri XD

Io posso stampare La Linea d'ombra e portarlo. Se riesco preparo anche le carte.
Ma non garantisco che funzioni a dovere, eh.
 ;)

Ottimo! :D

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Game Gourmet
« Risposta #12 il: 2013-06-13 20:49:54 »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

jackvice

  • Visitatore

Tags: