Autore Topic: [OrganiCon] - richieste, bug e commenti  (Letto 20640 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #90 il: 2012-01-18 20:02:39 »
il nome non l'ho inventato io, è un omaggio (chi è stato all'etruscon summer edition 11 sa) :P

edit:
l'evento mi compariva due volte in "organizza il palinsesto". Io ho spuntato "valida evento" (o qualcosa di simile) per una delle due istanze e ho dato l'ok. Mi ha dato un messaggio di conferma. Ora non mi compare più nulla in "organizza palinsesto", ma l'evento non compare neanche nel palinsesto.

Dovevo spuntare le fasce in cui era accettato l'evento? io ho solo messo la spunta...
« Ultima modifica: 2012-01-18 20:06:32 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #91 il: 2012-01-19 13:47:04 »
Avevi selezionato una fascia oraria?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #92 il: 2012-01-19 14:29:23 »

Io come propositore di evento avevo scelto una fascia oraria tra quelle che avevo trovato da spuntare.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #93 il: 2012-01-19 14:31:50 »
io invece no, non ne ho spuntate, ho solo validato l'evento (pensavo che avendo l'evento proposto già le sue fasce orarie, non servisse spuntarle nuovamente ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #94 il: 2012-01-19 14:43:48 »
Ok, questo è un logic-bug :P
In effetti dare un'auto-selezione sulla base della preferenza imposta non è una cattiva idea.
Stasera recupero l'evento e vedo come fare a inserire questa funzione già da oggi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #95 il: 2012-01-20 04:07:58 »
Sistemato: gli eventi appaiono a palinsesto con la fascia suggerita già selezionata.
Basta attivarli per vederli nel calendario.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #96 il: 2012-04-28 11:12:51 »
segnalo questo simpatico messaggio dalla home di organicon:
http://postimage.org/image/vzvec9glh/
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #97 il: 2012-04-29 01:19:15 »
Sì è un problema sulla session che non ho ancora sistemato...
Se riparti dalla home e clicki sul pulsante della con, dovrebbe andare a posto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #98 il: 2012-04-29 11:38:16 »
va a posto anche se mi loggo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #99 il: 2013-08-04 10:32:45 »
Il bug che faceva sparire le Convention appena iniziate, è stato ucciso :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: