Autore Topic: Fantasmi Assassini - Un paio di glitch  (Letto 1987 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Fantasmi Assassini - Un paio di glitch
« il: 2013-06-10 17:37:46 »
Oggi ho giocato a fantasmi assassini. In un paio di momenti abbiamo avuto qualche difficoltà.


9) F descrive il Chirurgo, con la mascherina, il camice sporco di sangue, la faccia truce dicendomi che era incazzato perché io ero salito sul tavolo facendo cadere i suoi strumenti e glieli avevo sporcati.

Pesco e Spallo, quindi F va al 17

17) F Mi dice di andare al 16

16) Dico che la cosa che mi sembra più umana è la sua rabbia, le dico di proseguire


17) F va al 19


19) Visto che in precedenza avevo spallato deve comportarsi come se lo stessi affrontando, quindi mi fa andare al 34


34) Pesco, spallo di nuovo. Dico a F che il fantasma mi uccide e di andare al 37


il 37 recita:

Citazione
L’altro giocatore è stato lasciato per morto dal fantasma, perché è morto.

Chiedigli che aspetto ha, da fantasma.

Digli di andare a 46.

Ti sei fatto paura da solo? Hai lasciato domande inquietanti [size=78%]senza risposta? Allora hai vinto.

Grazie per aver giocato!

Durante questo sballottìo di rimandi e pescate diciamo comunque cosa succede, in qualche modo, ed arriviamo quindi a sapere che il fantasma mi ha preso per una gamba mentre io sono attaccato da qualche parte e cerca di tagliarmela, però non siamo mai passati per un punto che dicesse esplicitamente di descrivere. Se lo avessimo fatto io sarei morto nel momento in cui entrava il fantasma, e il fantasma mi avrebbe lasciato lì.

Col senno di poi sarebbe potuta essere anche una scena inquietante, ma lì avevamo descritto che mi stava tagliando una gamba (e non trovo tra l'altro dove andasse descritta una cosa simile :S)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Fantasmi Assassini - Un paio di glitch
« Risposta #1 il: 2013-06-10 23:16:35 »
Non ho capito il punto/problema... :S
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi Assassini - Un paio di glitch
« Risposta #2 il: 2013-06-11 09:12:03 »
Intanto bisogna ricordarsi che 3 voci prima c'è stato uno spallamento, e non è banale. In più ci son stati parecchi salti da un punto all'altro del manuale senza che dovesse venire descritto nulla che han portato alla morte così a brucio.


Non è un problema morire, ovviamente. E' un problema morire senza un motivo apparente :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi Assassini - Un paio di glitch
« Risposta #3 il: 2013-06-11 12:00:50 »
A 16 cosa hai pescato e cosa hai descritto?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi Assassini - Un paio di glitch
« Risposta #4 il: 2013-06-11 12:24:17 »
Vero, a 16 ho pescato alto e ho detto all'MC che non mi protendevo assolutamente verso il fantasma.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: