Autore Topic: Cartooner è arrivato!  (Letto 1700 volte)

Cartooner è arrivato!
« il: 2013-05-19 12:14:07 »
Cartooner è arrivato!
Sono lieto di annunciare che anche Cartooner è arrivato, è ora in Prevendita in Italiano e nei prossimi giorni entrerà ufficialmente in vendita anche in Inglese!

Cartooner è un gioco di ruolo ideato da me, scritto da Luca Maiorani, diretto/editing da Raffaele Manzo e in cui ha collaborato anche Paul Czege. E' un gioco di ruolo molto "smart" che risolve sostanzialmente tutti i problemi del buon vecchio Toon GDR (che per i tempi era comunque molto innovativo per alcune scelte di design) e anzi lo reinventa in modo che sia davvero fruibile da tutti!

Grazie a tutti gli amici della Comunity di Gente Che Gioca per il supporto in questo periodo!
http://quanteidee.blogspot.it/p/cartooner.html

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cartooner è arrivato!
« Risposta #1 il: 2013-05-19 13:01:16 »
Hai la mia curiosità :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Cartooner è arrivato!
« Risposta #2 il: 2013-05-20 11:40:34 »
Mantiene l'interesse che aveva suscitato prima.
Solo un appunto: sulla pagina della prevendita non c'è scritto da nessuna parte il prezzo :D

Re:Cartooner è arrivato!
« Risposta #3 il: 2013-05-20 11:53:56 »
Grazie ad entrambi!  Effettivamente mancano due righe proprio LoL,  costa 4.99 euro.

Ciao!

Re:Cartooner è arrivato!
« Risposta #4 il: 2013-06-08 12:57:14 »
Ho dimenticato di segnalare anche qui che ho scelto di mettere Cartooner in: "Pay what you want!".


Ho sempre sostenuto che fosse il metodo migliore per far conoscere e vendere un proprio prodotto!
Il test con Forest Keeper ne era stata la dimostrazione, con Cartooner stiamo riconfermando:
http://rpg.drivethrustuff.com/product/114799/Cartooner-rpg---play-your-favorite-toon?affiliate_id=440714

Grazie di cuore a quanti ci sosterranno!
P.s. il Sostegno non è solo acquistare i nostri giochi, è anche aiutarci a condividere e far conoscere Vas Quas...

Tags: