Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Universalis
Luca Veluttini:
Ahimè l'ho solo leggiucchiato, ma mi sembra tosto.
Per averlo giocato... beh, sai già del poco tempo e della mancanza di gente... :(
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Dalla rece di Edwards, SE ho capito bene, è il gioco che avevo intenzione di scrivere io: costruzione collettiva di tutto con un meccanismo "a gettoni" il cui numero serve anche a rinforzare la non-contraddicibilità degli elementi messi nel SIS.
O___O;[/p]
--- Termina citazione ---
E' anche il gioco che volevo scrivere IO..... O______O
CARRAMBA CHE SORPRESA!
Se pensi qualcosa, esiste già un gioco che lo fa ;D almeno il 99% delle volte, siamo buoni :D
Ezio:
OT: Eh, si, io l'altra sera ho pensato di portarmi a letto Angelina Jolie, e poi ho scoperto che c'era già Brad Pitt che lo faceva... sigh...
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p] mancanza di gente... :([/p]
E questa è una sonora cazzata, e lo sai ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p] del poco tempo [/p]
E questa è la tragica verità :-(
Luca Veluttini:
--- Citazione ---E questa è una sonora cazzata, e lo sai ;-)
Non lo è. Diciamo gente con cui mi piacerebbe giocare. Non lo è.
FINE OT.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Se pensi qualcosa, esiste già un gioco che lo fa ;D almeno il 99% delle volte, siamo buoni :D
E poi c'è Parpuzio che "fa tutto". Sì, 'sti giorni ho il dente MOLTO avvelenato. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]OT: Eh, si, io l'altra sera ho pensato di portarmi a letto Angelina Jolie, e poi ho scoperto che c'era già Brad Pitt che lo faceva... sigh...
Beh, dai, non è poi COSI' banale, come concept.
O lo è? ;_;
Anyway, oggi la Jolie (Universalis), ieri la Kidman (CnV), domani Adriana Lima (AiPS)...
Come mi piace cambiare. :P
Provocazione: e Parpuzio è Rosy Bindi. Brutta e ferma lì da un'eternità. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa