Autore Topic: funzionamento forum gcg  (Letto 1981 volte)

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
funzionamento forum gcg
« il: 2013-05-31 13:40:58 »
Io premo "mostra i topic non letti dall'ultima visita" e ne vedo 5 che non mi interessano. Mi dimentico della pagina, navigo altrove, poi dopo un paio d'ore clicco "marca tutti i topic come letti".
Se pinco pallo in quelle due ore ha messo un nuovo messaggio da qualche parte, viene segnato anche quello come già letto, o solo i 5 già visualizzati nella pagina?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:funzionamento forum gcg
« Risposta #1 il: 2013-05-31 14:09:27 »
credo li segni tutti come letti nel momento in cui clicchi, ergo tutti i post del forum vengono segnati come letti. La prossima volta che guardi i post non letti, vedi tutti quelli postati da quel momento in poi
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:funzionamento forum gcg
« Risposta #2 il: 2013-05-31 18:57:38 »
Quindi a parte la soluzione di premere F5 e controllare se ci sono novità... non si potrebbe fare come per i crosspost che il sistema ti avvisa se è stato postato qualcosa di nuovo nel frattempo e ti dà pure la lista?

#MatteoSuppo #Programmazione #gcg

Tags: