Autore Topic: Newsletter di Narrattiva  (Letto 4003 volte)

Newsletter di Narrattiva
« il: 2013-05-31 12:17:39 »
Non mi pare di aver visto un topic a riguardo nel forum, spero sia la sezione giusta ::)
Prima di tutto: fico per Dungeon World! Una conferma definitiva mi ha tranquillizzato ;D ma a Lucca come funziona la vendita? Non ci sono mai stato quindi non so bene, sarà necessario prenotarsi una copia oppure ne avrete mille mila per cui non ce ne sarà bisogno?
Poi ho letto la mini descrizione di PsiRun, sembra interessante! Aprirete un topic a riguardo?

Felix

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Newsletter di Narrattiva
« Risposta #1 il: 2013-05-31 14:13:20 »
Psi*RUn è un giochino geniale. L'ho giocato una sola volta ma mi è piaciuto subito. Sono contento che lo traducano.....e anche DW che spero non facciano con la scatola: o se lo fanno con la scatola che abbia una grafica decente e non come quella francese (che gli orchi paiono disegnati da me alle elementari).
Francesco Felici

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Newsletter di Narrattiva
« Risposta #3 il: 2013-05-31 18:51:21 »
Psi*RUn è un giochino geniale. L'ho giocato una sola volta ma mi è piaciuto subito. Sono contento che lo traducano.....e anche DW che spero non facciano con la scatola: o se lo fanno con la scatola che abbia una grafica decente e non come quella francese (che gli orchi paiono disegnati da me alle elementari).

La grafica non è la cosa che mi piace di meno dell'edizione francese.
La mappa quadrettata... la mappa quadrettata...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Newsletter di Narrattiva
« Risposta #4 il: 2013-05-31 19:49:56 »
La mappa quadrettata... la mappa quadrettata...

Argh! Lo sanno tutti che la mappa per l'outdoor deve essere AD ESAGONI!

(nel dungeon invece la mappa quadrettata va bene, basta i quadretti in scala siano esattamente 3 metri...   :P   )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Re:Newsletter di Narrattiva
« Risposta #5 il: 2013-05-31 20:30:49 »
La mappa quadrettata... la mappa quadrettata...

Ha una mappa quadrettata?
Dio ci salvi

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Newsletter di Narrattiva
« Risposta #6 il: 2013-05-31 20:43:30 »
La mappa quadrettata... la mappa quadrettata...

Ha una mappa quadrettata?
Mon Dieu

Fix'd

Tags: