Gestione > Pattumiera
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
Paolo Battello:
Rispondo a Moreno..
Qui nessuno parla di complotti al GDR tradizionale che di certo non verrà distrutto da giochi semi sconosciuti e convention meno popolate delle mie riunioni condominiali (a spaccare il GDr tradizionale ci pensa il GDR tradizionale da solo tra passi falsi e mezze edizioni)
detto questo non mi pagano a "lettori in più" ne ci tengo a rendermi famoso per cose che come ho già detto non mi pagano e penso di questo passo non pagheranno mai (perché se il GDR è in queste condizioni dubito che arrivino soldi a io che sono dichiaratamente l'ultima ruota del carro)
Semplicemente ho letto un articolo (essendo un lettore di Gioconomicon da tempo) e mi son sentito di replicare a un articolo che ho trovato quanto mai fuori luogo e quanto mai fuorviante andando fin troppo a giustificare il commento stesso
Nessuno ti ha tirato in ballo personalmente dunque del fatto che tu legga o meno i commenti (come se a qualcuno importi delle tue abitudini personali) penso sia un aggiunta di troppo che lascio a chi di dovere trarre giudizio ; certo che dire "chi se ne fotte" da uno che interviene manco fosse il primo dei paladini è quantomeno ,fattelo dire , poco coerente ...ma vabbè a ognuno le sue croci e le sue delizie
Attendo di certo commenti molto più pregni di contenuti che il "fottesega" o "ridicolo" che leggo per ora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa