Autore Topic: Re:INC 2013 - Report Post Infezione  (Letto 1581 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« il: 2013-05-28 15:21:47 »
A chi vuole farsi quattro risate, leggetevi i ridicoli commenti di Mr Gogio.
Ma prego tutti di non alimentare il falame.
Massimiliano, caporedattore, sta già rispondendo ufficialmente per Gioconomicon... manteniamo un clima sobrio e lasciamo i troll a trollare da soli.

Adesso che sò di far parte della triade "Suppo Piroddi Gelli" farò valere il mio status su tutto e tutti XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Paolo Battello

  • Visitatore
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« Risposta #1 il: 2013-05-28 15:36:35 »
di ridicolo c'è solo l'attenzione mediatica spropositata data da un chiaro e evidente conflitto di interessi  (e di cose non dette ,am che almeno la redazione sta puntualizzando)

per il resto leggete pure :D

Mr_Gogio

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« Risposta #2 il: 2013-05-28 16:03:15 »
Ehi, ma io niente triade?

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« Risposta #3 il: 2013-05-28 16:06:28 »
Ué, "Piroddi", smettila di tirartela! Non sei nemmeno il primo della triade!

@Domon,
             Sfigatoo! Nessuno ti insulta più   :P :P :P


Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« Risposta #4 il: 2013-05-28 16:17:55 »
Ebbasta Alessandro!  L'articolo è bello, di commenti positivi fra qui e G+ nei hai ricevuti tanti, perchè devi rovinare il thread sul TUO articolo spostandolo sui soliti mal di pancia di altri?

Mr Gogio ha fatto un commento astioso? Detto fuori dai denti... chi se ne fotte?  Haters gonna hate, don't feed the troll, etc etc

Non capisci che sei TU che gli dai importanza?

Esempio: io i commenti non li leggo. Non perchè li ignoro: non li vedo proprio. Ho installato noscript, blocca gli script, compreso disqus, e quindi in molti siti, compreso gioconomicon, non vedo i commenti (e lo considero un vantaggio). Dopo aver letto il tuo post ho riattivato disquis per capire che roba era che ti aveva spinto a citarla in questo thread... ed è la solita fuffa, pari pari a quella dell'anno scorso.

Tutto quello che hai ottenuto è fargli avere almeno un lettore in più e farmi perdere un pochino di tempo.

Il motivo PRINCIPALE per cui esiste INC, prima degli ospiti, prima del cibo, prima delle magliette, è di passare il tempo fra amici e divertirsi, senza avere a che fare con tutti i Mr Gogio che affollano Lucca, Play e altre con.  Come pretendi che ne parlino bene?

In questo caso è stata messa in dubbio persino la tua onestà, e capisco l'incazzatura, ma a mente fredda...  credi che quei commenti possano convincere qualcuno che non sia già coinvinto a priori che tutto questo sia un complotto per distruggere il "sano vecchio gdr di una volta"?

Ma gioca, divertiti, e grida un'altra volta FOTTESEGA! come alla INC!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Paolo Battello

  • Visitatore
Re:INC 2013 - Report Post Infezione
« Risposta #5 il: 2013-05-28 16:46:48 »
Rispondo  a Moreno..

Qui nessuno parla di complotti al GDR tradizionale che di certo non verrà distrutto da giochi semi sconosciuti e convention meno popolate delle mie riunioni condominiali  (a spaccare il GDr tradizionale ci pensa il GDR tradizionale da solo tra passi falsi e mezze edizioni)

detto questo non mi pagano a "lettori in più" ne ci tengo a rendermi famoso per cose che come ho già detto non mi pagano e penso di questo passo non pagheranno mai (perché se il GDR è in queste condizioni dubito che arrivino soldi a io che sono dichiaratamente l'ultima ruota del carro)

Semplicemente ho letto un articolo (essendo un lettore di Gioconomicon da tempo) e mi son sentito di replicare a un articolo che ho trovato quanto mai fuori luogo e quanto mai fuorviante andando fin troppo a giustificare il commento stesso

Nessuno ti ha tirato in ballo personalmente dunque del fatto che tu legga o meno i commenti (come se a qualcuno importi delle tue abitudini personali) penso sia un aggiunta di troppo che lascio a chi di dovere trarre giudizio ; certo che dire "chi se ne fotte" da uno che interviene manco fosse il primo dei paladini è quantomeno ,fattelo dire , poco coerente ...ma vabbè a ognuno le sue croci e le sue delizie

Attendo di certo commenti molto più pregni di contenuti che il "fottesega" o "ridicolo" che leggo per ora

Tags: