Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Commenti & altri
Renato Salzano:
Allora, io direi che per velocizzare potete già tirare le cose più "logiche" stesso nel post. Se il tiro ha conseguenze chiare descritte nella mossa, descrivete la vostra parte e io aggiungerò il rimanente (per un combattere in mischia con 10+, descrivete pure il vostro attacco con successo, idem con un 7-9, ma datemi abbastanza spazio per la descrizione di un eventuale contrattacco ad esempio).
Se avete dubbi invece limitatevi a descrivere, evidenziando in grassetto la parte che potrebbe secondo voi richiamare un tiro, e sarò io a dirvi se e cosa tirare.
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-06-05 12:25:58 ---{{ La stanza è più grande di quanto la tua luce riesca a illuminare - ho immaginato che fosse più o meno equivalente alla luce di una torcia }}
--- Termina citazione ---
Ehm, questa non l'ho capita :( cioè, io casto Luce proprio per illuminare la stanza, se dopo averlo fatto tu mi rispondi "sì ma comunque non la illumina tutta" mi dai l'idea di voler togliere effetto alla mia magia ::)
Antonio Caciolli:
Sarebbe bello avere delle mappe ... riesci a farcene qualcuna Renato?
Renato Salzano:
Marco: no, seguo le regole ^^
"Light: An item you touch glows ... but is otherwise like a mundane torch" mi dice esplicitamente che la luce che produci è nè più nè meno che quella di una torcia (e la stanza è abbastanza grande da avere delle zone in ombra ancora).
Antonio: Stasera vedo come crearne una (e come postarla soprattutto! ma credo che un documento condiviso su googledrive dovrebbe essere sufficiente).
Antonio Caciolli:
se il mio GM preferito !!!!! :D :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa