Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Commenti & altri

<< < (8/19) > >>

Zachiel:
@Antonio: E' più pazzo il fissato con le leggi che cerca di tenerlo d'occhio, ovvio... ma questo mi dice che da qualche parte i due devono aver già combinato qualcosa insieme, se invece di metterlo in cella di rigore lo protegge...

Fealoro:

--- Citazione da: Zachiel - 2013-05-30 00:22:58 ---Dettagli! E' uno schiavo di Mammona, svende la sua dubbia arte al migliore offerente, senza curarsi di chi infanga e di chi ingiustamente gloria!
Non sa metter via soldi, spende e spande, guardate l'ultimo vestito che si è preso: e poi si lamenta che "gli tocca" rubare per vivere!!! xD

--- Termina citazione ---


AHAHA piccolo ometto che canta simpatico a Fafnir! Ancora meglio quando si fa guidare da uccello!


--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-05-30 08:41:50 ---e t ci viaggi insieme ... è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue? :D

--- Termina citazione ---
Fafnir

Renato Salzano:
Un post veloce per dirvi che domani posterò l'inizio.


All'inizio giocheremo come una prima sessione di DW, quindi senza fare grandi piani. Poi quando emergono abbastanza cose creo i fronts.


volevo farlo oggi, ma è stata una giornata lunga anzi lunghissima ^^

Zachiel:
Meglio che scrivo qui... leggendo un altro PbF ho visto che per velocizzare la gente tirava comunque i dadi, poi se il tiro non serviva o era sbagliato ci pensava il DM a dire di ignorare il tiro... come ci regoliamo qui?
Vedo gente che descrive e poi non tira, mentre io sono gà al secondo tiro, e la cosa mi suona strana...

imbrattabit:
dalle mie esperienze con DW (non PbF)  è il DM che estrapola dalla mia descrizione la mossa più appropriata e mi chiede di tirare, se occorre. Al limite se non sono chiare le intenzioni se ne discute.
Se dobbiamo dirare direttamente ok, può essere un buon modo per velocizzare e forse è giusto così a prescindere perchè vedo che il DM non da esiti senza tiro.
Chiedo anch'io conferma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa