Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Commenti & altri
Zachiel:
Dettagli! E' uno schiavo di Mammona, svende la sua dubbia arte al migliore offerente, senza curarsi di chi infanga e di chi ingiustamente gloria!
Non sa metter via soldi, spende e spande, guardate l'ultimo vestito che si è preso: e poi si lamenta che "gli tocca" rubare per vivere!!! xD
Antonio Caciolli:
e t ci viaggi insieme ... è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue? :D
Renato Salzano:
Ok, direi che c'è abbastanza da cominciare :)
Ultime domande e chiarimenti:
Marco
Sono 3 magie iniziali di 1lv che conosci. Ma puoi avere usabili ogni volta che mediti solo livello+1 totali (quindi 2). La magia arcana che scegli vale come livello 1 (quindi in totale hai 4 magie di livello 1 che puoi preparare: Benedire, Cura ferite leggere, Spaventare, Contattare gli Spiriti. Ma ogni volta che mediti dovrai sceglierne solo 2 di queste 4 come usabili).
Diamo un nome al villaggio che è stato alleggerito da Williem? :)
Per il resto, ho riletto tutto e mi sembra che ci sia più che materiale per giocare :D
Ora elaboro un po' e poi posto l'inizio dell'avventura.
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-05-30 11:13:01 ---Marco
Sono 3 magie iniziali di 1lv che conosci. Ma puoi avere usabili ogni volta che mediti solo livello+1 totali (quindi 2). La magia arcana che scegli vale come livello 1 (quindi in totale hai 4 magie di livello 1 che puoi preparare: Benedire, Cura ferite leggere, Spaventare, Contattare gli Spiriti. Ma ogni volta che mediti dovrai sceglierne solo 2 di queste 4 come usabili).
--- Termina citazione ---
Quindi ne conosco 3 ma ne posso usare solo 2 "alla volta", è così? Comunque avevo capito che la magia arcana era da considerare in più rispetto a quelle che dovrei avere normalmente, non al posto di una che già conosco. Anche perchè a quel punto preferisco tenermi le due da chierico anzichè perderne una per prenderne una arcana.
--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-05-30 11:13:01 ---Diamo un nome al villaggio che è stato alleggerito da Williem? :)
--- Termina citazione ---
Chiamiamolo...Bergen?
Antonio Caciolli:
bergen mi piace
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa